Spoiler:
che bello che bello ma non ho capito ora che zero a bevuto il sangue di kaname non diventerà piu di livello E? o e ancora solo rimandato??
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Uhm e se vi sposiamo a tutti e tre? C'è qualche problema??? Io vi lovvo tutti *.*baggio86 ha scritto:nn dovete ringraziare me...cioè il gran merito nn è mio ke ho solo dato un' aggiustatina...ki ha fatto il grosso del lavoro è gb87 x l'edit e navarre x la traduzione...sposate loro
Trieste...ma al momento mi sono trsferita a Milano per studiare...bibi_bellina ha scritto:sperem sperem?di dove sei???lo so che sn 48 pagine...di duro lavoro...lol...sperem sperem
cmq concordo sperem
Aℓicє Cuℓℓєn ha scritto:Uhm e se vi sposiamo a tutti e tre? C'è qualche problema??? Io vi lovvo tutti *.*baggio86 ha scritto:nn dovete ringraziare me...cioè il gran merito nn è mio ke ho solo dato un' aggiustatina...ki ha fatto il grosso del lavoro è gb87 x l'edit e navarre x la traduzione...sposate loro
Lo è lo è (maledetta me e la mia curiosità)baggio86 ha scritto:ho messo il commento sotto spoiler xkè mi sembra ke lo sia...se mi sbaglio fammi sapere