Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
RickyLon
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grazie del capitolo 287 XD!!!
Ospite

Grazie per il 286 e 287
Ospite

grazie per il nuovo cap :)
Ospite

Prevedo grandi cose in questa saga :2rock:

grazie per i capitoli :hasta:
Ospite

grazie 1000 per il nuovo capitolo!!!
Ospite

ichigo1990 ha scritto:grazie per il nuovo capitolo^^
mi stavo chiedendo una cosa...
Spoiler:
secondo voi gli animali che accompagnano gli arcobaleno sono delle box? :shock: e poi...oltre a viper e uni non sappiamo che attributo hanno gli altri arcobaleno...voi che ne pensate?vi siete fatti qualche idea?
Se Leon e compagnia sono delle box non saprei propio dirlo, magari alla fine si scoprirà che è propio così ma spero di no.
Per quanto riguarda le fiamme, probabilmente ogni Arcobaleno ha il ciucciotto del colore della propria fiamma.
Quindi Reborn è il cielo, almeno credo. Uni che fiamme aveva?
Ospite

ocouf ha scritto:
Spoiler:
secondo voi gli animali che accompagnano gli arcobaleno sono delle box? :shock: e poi...oltre a viper e uni non sappiamo che attributo hanno gli altri arcobaleno...voi che ne pensate?vi siete fatti qualche idea?
Se Leon e compagnia sono delle box non saprei propio dirlo, magari alla fine si scoprirà che è propio così ma spero di no.
Per quanto riguarda le fiamme, probabilmente ogni Arcobaleno ha il ciucciotto del colore della propria fiamma.
no; uni è cielo, reborn sole, verde fulmine, fong tempesta, colonnello pioggia, mammon nebbia e skull nuvola. credo di averli messi bene, altrimenti correggetemi
LordAuron

nurelnico ha scritto:
ocouf ha scritto:
Spoiler:
no; uni è cielo, reborn sole, verde fulmine, fong tempesta, colonnello pioggia, mammon nebbia e skull nuvola. credo di averli messi bene, altrimenti correggetemi
si dovrebbero essere giusti
Ospite

grazie per la conferma. fino a che non mi hai risposto, ho avuto il terrore di aver sparato qualche cavolata. sarebbe stata una figuraccia assurda, visto che lo sto leggendo anche io asd
Ospite

Ragazzi ma voi avete per caso un'idea del perchè la fiamma del capo dei Simon è alla rovescia ??
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”