Katekyo Hitman Reborn! - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Se Leon e compagnia sono delle box non saprei propio dirlo, magari alla fine si scoprirà che è propio così ma spero di no.ichigo1990 ha scritto:grazie per il nuovo capitolo^^
mi stavo chiedendo una cosa...Spoiler:
Per quanto riguarda le fiamme, probabilmente ogni Arcobaleno ha il ciucciotto del colore della propria fiamma.
Quindi Reborn è il cielo, almeno credo. Uni che fiamme aveva?
no; uni è cielo, reborn sole, verde fulmine, fong tempesta, colonnello pioggia, mammon nebbia e skull nuvola. credo di averli messi bene, altrimenti correggetemiocouf ha scritto:Se Leon e compagnia sono delle box non saprei propio dirlo, magari alla fine si scoprirà che è propio così ma spero di no.ichigo1990 ha scritto:grazie per il nuovo capitolo^^
Per quanto riguarda le fiamme, probabilmente ogni Arcobaleno ha il ciucciotto del colore della propria fiamma.
si dovrebbero essere giustinurelnico ha scritto:no; uni è cielo, reborn sole, verde fulmine, fong tempesta, colonnello pioggia, mammon nebbia e skull nuvola. credo di averli messi bene, altrimenti correggetemiocouf ha scritto:Se Leon e compagnia sono delle box non saprei propio dirlo, magari alla fine si scoprirà che è propio così ma spero di no.ichigo1990 ha scritto:grazie per il nuovo capitolo^^
grazie per la conferma. fino a che non mi hai risposto, ho avuto il terrore di aver sparato qualche cavolata. sarebbe stata una figuraccia assurda, visto che lo sto leggendo anche io 

Ragazzi ma voi avete per caso un'idea del perchè la fiamma del capo dei Simon è alla rovescia ??