Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ho appena finito di leggere il cap 84 in inglese e devo dire che la pensata del nuovo manga mi piace :D

Aspetterò comunque la trad del buon mbt6.
Ospite

ho appena cominciato a leggere bakuman (per ora ho letto solo il primo volume) ma gia mi sta prendendo
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Manga preferito: Slam Dunk

pure io ho letto il cap 84 in inglese. ma non so cosa pensare della nuova storia :? .
Spoiler:
sarà forse perchè non è il mio genere di storia, però se dovessi scegliere tra il potermi leggere un capitolo di quest'ultima oppure uno di Soldi ed Intelligenza o KTM, sceglierei la seconda opzione. in ogni caso è sicuramente moooooooolto meglio di tanto :2sasa:. vedremo comunque come si svilupperà. può benissimo essere che mi ricreda
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.

Vecchi avatar:
Spoiler:
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Per me la nuova idea non è malaccio vediamo come la portano avanti asd
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grzie 1000 x il cap 84.
Ospite

cosa dire....ho appena letto il cap 84.....non so.... da una parte il nuovo manga sembra uno spasso ( sopratutto quando fanno cretinate che possano essere utili come spunto x il manga)...dall'altra un pò mi ricorda 'death note'... asd
Ospite

Grazie per l'84
Ospite

Grazie per l'ultimo cap!
miaomiao30
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Hamona ha scritto:cosa dire....ho appena letto il cap 84.....non so.... da una parte il nuovo manga sembra uno spasso ( sopratutto quando fanno cretinate che possano essere utili come spunto x il manga)...dall'altra un pò mi ricorda 'death note'... asd
Davvero ti ricorda death note? a me sembra che sia una variante di trap, ma staremo a vedere.
Immagine
Immagine
[/url]Immagine
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Manga preferito: Slam Dunk

miaomiao30 ha scritto:
Hamona ha scritto:cosa dire....ho appena letto il cap 84.....non so.... da una parte il nuovo manga sembra uno spasso ( sopratutto quando fanno cretinate che possano essere utili come spunto x il manga)...dall'altra un pò mi ricorda 'death note'... asd
Davvero ti ricorda death note? a me sembra che sia una variante di trap, ma staremo a vedere.
a me invece ha fatto pensare a lupin. credo perchè facciano entrambi vedere vari crimini in un modo un po' scherzoso
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.

Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “Bakuman”