Aspetterò comunque la trad del buon mbt6.
Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Ho appena finito di leggere il cap 84 in inglese e devo dire che la pensata del nuovo manga mi piace
-
Ospite
ho appena cominciato a leggere bakuman (per ora ho letto solo il primo volume) ma gia mi sta prendendo
- Wolf94
- Senior Member

- Manga preferito: Slam Dunk
pure io ho letto il cap 84 in inglese. ma non so cosa pensare della nuova storia
.
Spoiler:
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:

Vecchi avatar:
Spoiler:
- [Shadow]
- Hasta Legend

- Manga preferito: Love Hina
Per me la nuova idea non è malaccio vediamo come la portano avanti 
QUESTIONE DI SGUARDI
hestia.dance
Kiwi Mad World VersionEsercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
-
Ospite
cosa dire....ho appena letto il cap 84.....non so.... da una parte il nuovo manga sembra uno spasso ( sopratutto quando fanno cretinate che possano essere utili come spunto x il manga)...dall'altra un pò mi ricorda 'death note'... 
-
miaomiao30
- Hasta Dipendente

Davvero ti ricorda death note? a me sembra che sia una variante di trap, ma staremo a vedere.Hamona ha scritto:cosa dire....ho appena letto il cap 84.....non so.... da una parte il nuovo manga sembra uno spasso ( sopratutto quando fanno cretinate che possano essere utili come spunto x il manga)...dall'altra un pò mi ricorda 'death note'...
- Wolf94
- Senior Member

- Manga preferito: Slam Dunk
a me invece ha fatto pensare a lupin. credo perchè facciano entrambi vedere vari crimini in un modo un po' scherzosomiaomiao30 ha scritto:Davvero ti ricorda death note? a me sembra che sia una variante di trap, ma staremo a vedere.Hamona ha scritto:cosa dire....ho appena letto il cap 84.....non so.... da una parte il nuovo manga sembra uno spasso ( sopratutto quando fanno cretinate che possano essere utili come spunto x il manga)...dall'altra un pò mi ricorda 'death note'...
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."

Vecchi avatar:

Vecchi avatar:
Spoiler: