Saejima ha scritto:galassiasolitaria ha scritto:Non sono d'accordo con voi, col caxxo che io tornerei in campagna perdendomi l'ultimo anno di scuola per quella stronza.
Vabbè adesso si sa come va a parare Seo.
Haruto adesso si da alla cucina e si rincontra con la cuoca (la bonazza di cui non ricordo il nome), poi a un certo punto dopo varie peripezie ci rimette di nuovo con Eba.
Loro sono i 2 protagonisti quindi è normale che alla fine ci sarà l'happy end.
Però se fossi io non perdonerei Eba nemmeno cascasse il mondo.
Guarda che non è detto prendi ad esempio 100% fragola e capirai che non è obbligatorio che stia con lei.
In ogni caso se rincontra la bonazza della cucina spero si metta con lei, ancora meglio se Eba viene lasciata e lui si mette con la bonazza.
In ogni caso ricordate di scrivere STRONZA non stronza che è diminutivo per quel che ha fatto, poi magari dopo tanti capitoli la faremo beata (io penso di no ma non si può mai dire) in ogni caso ora è proprio STRONZA
Comunque secondo me è STRONZA solo perchè non gliel'ha detto in faccia quando si sono incontrati e si sono dati il bacio, che lei si era già messa con il ragazzo che l'aveva respinta prima di trasferirsi.
Per quanto ho capito io, la situazione riassuntiva della storia è questa:
1) Eba si dichiara ad Kazama e lui la respinge, forse perchè è malato.
2) Eba si trasferisce da Haruto e dato che c'è solo lui a disposizione, ci prova anche con lui (Rin lo ha detto che Eba è una manipolatrice, perchè dargli torto?).
3) Haruto ha in testa Nanami Kanzaki e quindi non se la fila.
4) Poi Haruto cambia idea.
5) Eba e Haruto si mettono insieme ma a distanza.
6) Quando Eba torna a Tokyo, Kazama la vede e dice: "Hmm quasi quasi ci provo

"
7) Eba sulla prime lo respinge, ma poi cede (fin'ora non abbiamo idea della tecnica segreta di Kazama).
8) Quando Eba e Haruto si baciano durante la gita, già Eba esce con Kazama, come dice la lettera.
9) Haruto come un "minchia" decide di trasferirsi a Tokyo, dopo aver scaricato la bella Nanami.
10) Nel cap 89 Haruto riceve una tranvata storica e capisce che è "minchia" (ora se sei "minchia" e non lo sai, non è un problema per te, al massimo lo è per i tuoi amici, ma quando ti rendi conto che sei "minchia" lo shock è forte

).
Quindi Eba non si può dire propriamente una stronza (si è messa con il ragazzo che amava prima), certo che, se alla lettera ci avesse aggiunto una telefonata le cose si sarebbero chiarite subito.
Vabbè direte voi allora il manga finiva lì.
L'unica cosa che posso dire con certezza è che Haruto è "minchia" a livelli olimpici, e detiene anche il record di seghe mentali.
PS: per chi non l'avesse capito, la parola "minchia" in questo contesto ha un significato non volgare, ma serve a riassumere con una sola parola tutta una serie di aggettivi per descrivere Haruto. Per maggiori chiarimenti leggete "I Malavoglia" di Giovanni Verga.