Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Akikako ha scritto:
Mi spiegate perchè deve morire uno dei due ??
In ogni caso ripensando alla lettera mi è venuto in mente che lei ha scritto che si è messa con una persona che amava già da molto tempo mentre Kazama ha detto che prima lei non ne voleva sapere di lui ergo qui c'è qualcosa che non torna.
Nn credo perchè altrimenti nn si sarebbe fidanzata neanche cn quell'altro. Nn avrebbe senso. Secondo me sarà colpa di qualke viaggio mentale che Eba si è fatta, in questo concordo cn saejima. Nn ci resta ke sperare ke Haruto abbia le palle di chiederle perchè ha deciso di mollarlo così, e nn di far passare tutto km se niente fosse.
Preferisco prepararmi al peggio asd asd e come stanno andando le cose,mi sembra anche una buona possibilità...
Ormai mi sembrano tutte situazioni così impensabili e improbabili,che se nel prossimo cap Haruto fosse arruolato come pilota di Eva,non mi stupirei affatto... (e come sfigaggine ci siamo un botto :2sasa: :2sasa: )
Se sei preparato al peggio allora potrebbe anche avere un incidente stradale Haruto e andare in coma a sto punto. :o
Ospite

Se sei preparato al peggio allora potrebbe anche avere un incidente stradale Haruto e andare in coma a sto punto.
e perché no asd asd ,potrebbe anche essere che tutta questa parte del manga sia un sogno di haruto,dove si realizzano i suoi più profondi incubi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Akikako ha scritto:
Se sei preparato al peggio allora potrebbe anche avere un incidente stradale Haruto e andare in coma a sto punto.
e perché no asd asd ,potrebbe anche essere che tutta questa parte del manga sia un sogno di haruto,dove si realizzano i suoi più profondi incubi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ahahahaahaha! Se davvero fosse così nn saprei più ke pensare di Seo, se è un genio oppure solo uno che ci gode a creare situazioni così sconvolgenti. Magari lo fà svegliare all'ultimo capitolo e ci mostra che in realtà lui e Eba sono sposati e vivono felicemente. Vi immaginate ke finale????? :shock: :shock:
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

ahahahaahaha! Se davvero fosse così nn saprei più ke pensare di Seo, se è un genio oppure solo uno che ci gode a creare situazioni così sconvolgenti.
punterei molto di più sulla seconda... :2sasa: :2sasa: :2sasa:
Magari lo fà svegliare all'ultimo capitolo e ci mostra che in realtà lui e Eba sono sposati e vivono felicemente. Vi immaginate ke finale?????
chi conosce un particolare anime,sa bene che anche questi finali,possono avere un qualcosa di buono,in quel caso molto di buono,ma in questo caso,l'unico pro è aver un motivo per picchiare seo a gratis :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

Akikako ha scritto:
ahahahaahaha! Se davvero fosse così nn saprei più ke pensare di Seo, se è un genio oppure solo uno che ci gode a creare situazioni così sconvolgenti.
punterei molto di più sulla seconda... :2sasa: :2sasa: :2sasa:
Beh del resto è vero, guarda Suzuka e un poco Princess Lucia, il protagonista ha sempre qualche problema più o meno grave :!:
Ospite

Saejima ha scritto:
galassiasolitaria ha scritto:Non sono d'accordo con voi, col caxxo che io tornerei in campagna perdendomi l'ultimo anno di scuola per quella stronza.

Vabbè adesso si sa come va a parare Seo.

Haruto adesso si da alla cucina e si rincontra con la cuoca (la bonazza di cui non ricordo il nome), poi a un certo punto dopo varie peripezie ci rimette di nuovo con Eba.
Loro sono i 2 protagonisti quindi è normale che alla fine ci sarà l'happy end.

Però se fossi io non perdonerei Eba nemmeno cascasse il mondo.
Guarda che non è detto prendi ad esempio 100% fragola e capirai che non è obbligatorio che stia con lei.
In ogni caso se rincontra la bonazza della cucina spero si metta con lei, ancora meglio se Eba viene lasciata e lui si mette con la bonazza.
In ogni caso ricordate di scrivere STRONZA non stronza che è diminutivo per quel che ha fatto, poi magari dopo tanti capitoli la faremo beata (io penso di no ma non si può mai dire) in ogni caso ora è proprio STRONZA
Comunque secondo me è STRONZA solo perchè non gliel'ha detto in faccia quando si sono incontrati e si sono dati il bacio, che lei si era già messa con il ragazzo che l'aveva respinta prima di trasferirsi.

Per quanto ho capito io, la situazione riassuntiva della storia è questa:
1) Eba si dichiara ad Kazama e lui la respinge, forse perchè è malato.
2) Eba si trasferisce da Haruto e dato che c'è solo lui a disposizione, ci prova anche con lui (Rin lo ha detto che Eba è una manipolatrice, perchè dargli torto?).
3) Haruto ha in testa Nanami Kanzaki e quindi non se la fila.
4) Poi Haruto cambia idea.
5) Eba e Haruto si mettono insieme ma a distanza.
6) Quando Eba torna a Tokyo, Kazama la vede e dice: "Hmm quasi quasi ci provo :D "
7) Eba sulla prime lo respinge, ma poi cede (fin'ora non abbiamo idea della tecnica segreta di Kazama).
8) Quando Eba e Haruto si baciano durante la gita, già Eba esce con Kazama, come dice la lettera.
9) Haruto come un "minchia" decide di trasferirsi a Tokyo, dopo aver scaricato la bella Nanami.
10) Nel cap 89 Haruto riceve una tranvata storica e capisce che è "minchia" (ora se sei "minchia" e non lo sai, non è un problema per te, al massimo lo è per i tuoi amici, ma quando ti rendi conto che sei "minchia" lo shock è forte asd ).

Quindi Eba non si può dire propriamente una stronza (si è messa con il ragazzo che amava prima), certo che, se alla lettera ci avesse aggiunto una telefonata le cose si sarebbero chiarite subito.
Vabbè direte voi allora il manga finiva lì.

L'unica cosa che posso dire con certezza è che Haruto è "minchia" a livelli olimpici, e detiene anche il record di seghe mentali.

PS: per chi non l'avesse capito, la parola "minchia" in questo contesto ha un significato non volgare, ma serve a riassumere con una sola parola tutta una serie di aggettivi per descrivere Haruto. Per maggiori chiarimenti leggete "I Malavoglia" di Giovanni Verga. :mrgreen:
kakashi1985

Non mi trovi pienamente d'accordo!!! E' una bastarda fino all'ultimo centimetro di intestino! E' stata una codarda, una vera vigliacca... Insomma, una e vera e propria merda. Fossi stato io Haruto le avrei tirato un caffone mica da ridire, poi mi sarei girato verso Kazama e gli avrei raccontato tutto solo per farla soffrire fino alla morte, altro che "piacere di conoscerti". Devo ammettere che in questo Seo-sensei ha perso molto del suo classico tocco da "vita reale"...
Ultima modifica di kakashi1985 il 23 mag 2010, 17:01, modificato 1 volta in totale.
Ospite

Per quanto ho capito io, la situazione riassuntiva della storia è questa:
1) Eba si dichiara ad Kazama e lui la respinge, forse perchè è malato.
2) Eba si trasferisce da Haruto e dato che c'è solo lui a disposizione, ci prova anche con lui (Rin lo ha detto che Eba è una manipolatrice, perchè dargli torto?).
3) Haruto ha in testa Nanami Kanzaki e quindi non se la fila.
4) Poi Haruto cambia idea.
5) Eba e Haruto si mettono insieme ma a distanza.
6) Quando Eba torna a Tokyo, Kazama la vede e dice: "Hmm quasi quasi ci provo "
7) Eba sulla prime lo respinge, ma poi cede (fin'ora non abbiamo idea della tecnica segreta di Kazama).
8) Quando Eba e Haruto si baciano durante la gita, già Eba esce con Kazama, come dice la lettera.
9) Haruto come un "minchia" decide di trasferirsi a Tokyo, dopo aver scaricato la bella Nanami.
10) Nel cap 89 Haruto riceve una tranvata storica e capisce che è "minchia" (ora se sei "minchia" e non lo sai, non è un problema per te, al massimo lo è per i tuoi amici, ma quando ti rendi conto che sei "minchia" lo shock è forte ).
Potrebbe essere un possibile scenario se Kazama non avesse portato delle ragazze alla festival della scuola di eba,non conosco in che tipo di rapporto stanno loro due,ma è molto più probabile che quei due fino ad allora non stavano insieme,quindi si parla di un paio di giorni,è più probabile che eba e kazama si sono messi insieme proprio il giorno del festival,proprio quando eba ha visto haruto che la stava cercando e probabilmente per far si che haruto la odiasse e si scordasse di lei,adesso manca solo il fottuto PERCHE'...
kakashi1985

Akikaro, sei un fottuto genio!!! Sai che non ci avevo proprio pensato! In effetti questo è assolutamente in perfetto stile Kouji Seo...
Ospite

Akikako ha scritto: è più probabile che eba e kazama si sono messi insieme proprio il giorno del festival,proprio quando eba ha visto haruto che la stava cercando e probabilmente per far si che haruto la odiasse e si scordasse di lei,adesso manca solo il fottuto PERCHE'...
non lo vedo proprio possibile che Eba abbia scelto Kazama proprio per questo, anche perchè avrebbe dovuto sapere che erano amici con Haruto.
Se fosse come dici tu, allora lei avrebbe seguito haruto per un po' di nascosto e avrebbe visto i suoi amici e avrebbe premeditato anche l'entrata in scena nell'ospedale.

Secondo me è troppo contorto, persino per un malato mentale come Seo.

PS: Comunque a mio parere questo manga con gli ultimi risvolti sta andando a perdere, capisco che l'autore voglia farci un altra ventina di volumi, ma rischia di creare situazioni difficilmente digeribili ai lettori.
Voi che ne pensate?
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”