Sono 2 anni che non tirano fuori qualcosa di carino.
Sullo jump si sente la mancanza di uno shonen romantico fatto bene e che duri (non come la solito che lo tagliano dopo 3 volumi)

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
intanto non ho espresso un giudizio, ho solo dato un mio parere personale basato su quello che avevo visto, letto e sentito, quindi rilassati... infatti ho usato "mi pare", non "è", a confermare che si trattasse di un'impressione. Se hai ancora qualche dubbio, ti invito a cercare il significato di "parere" nel dizionario, fallo più spesso prima di iniziare a strepitare.Empire ha scritto:Come fai a sparare giudizi senza averlo prima letto, mi chiedo?xyz85-mvb9 ha scritto:così su due piedi mi pare una gran vaccata sto manga... speriamo mi sbagli
spero vivamente di sbagliarmi, visto che da eoni su Jump non si vede una serie decente, sarebbe anche ora.Qui c'è un po' di Fairy Tail, un po' di 666 Satan, un po' di tutti gli shonen di successo degli ultimi tempi ma non c'è niente di nuovo.
A quanto pare, Hokenshitsu no Shinigami si salva anche stavolta, anzi, ha addirittura le pagine a colori nel prossimo numero.#26 (31/05) :
Reborn! (Lead Color)
Kuroko no Basket (Color)
Shonen Shikku (25p, Color)
Bottom 5:
Bakuman
Hunter x Hunter (Dopo questo numero, HxH andrà in pausa)
Hokenshitsu no Shinigami
Medaka Box
Kiben Gakuha, Yotsuya Senpai no Kaidan
Jaguar
#27 (07/06) :
Nurarihyon no Mago (Lead Color)
Beelzebub, Hokenshitsu no Shinigami (Color)
Va beh, ormai Psyren era scontato: una settimana è in bottom, e quella dopo è capace di essere nella parte alta della classifica xD Probabilmente si scambia voti continuamente con Bakuman, che anche lui è peggio di uno yo-yo.mbt6 ha scritto:Escono dalla zona calda Lock-on e Psyren