Monster Hunter Tri
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
mmm ok ^^ però stai tranquillo perchè comunque le missioni evento si ripetono nel tempo, quindi se non ce la fai per questa volta sicuramente a luglio ci risarà ^_^
-
Ospite
ora sono a gc 20, hei ale che per caso ssei iscrittoa only monster hunter freedom?z perché oggi ho incontrato della gente che era in quel sito
-
Ospite
no, anche perchè quando cerco siti di MH mi tengo solo dove leggo tri XD dato che gli altri giochi non li conosco affatto ^^' comunque c'è qualcosa di interessante?Alistar ha scritto:ora sono a gc 20, hei ale che per caso ssei iscrittoa only monster hunter freedom?z perché oggi ho incontrato della gente che era in quel sito
-
Ospite
non mi sono iscritto quindi non so dirti niente di preciso ma da uno di quelli che ho incontrato ho saputo che si parla di mh ( questo era ovvio )ale_x_X ha scritto:no, anche perchè quando cerco siti di MH mi tengo solo dove leggo tri XD dato che gli altri giochi non li conosco affatto ^^' comunque c'è qualcosa di interessante?
-
Ospite
nessuna notizia dell'online ragazzi?u.u' io sono arrivato al livello 67 e punto all'armatura di deviljho intanto
ma mi servono 2 gemme perciò non la prendere mai immagino XD te alistar come va?^^
-
Ospite
grande ^^ se ti serve una mano ci sono sempre ^^ comunque ti consiglio di fare parecchie volte la missione evento "uova in camicia" diventi straricco e prendi armi antiche e ruggine, che diventano molto potenti. però la missione è dal gc 31+ perciò sbrigati 
-
Ospite
mi trovi quasi tutte le mattine dalle 10 in poi e il pomeriggio dalle 3 fino alle 6 circa