Monster Hunter Tri

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

mmm ok ^^ però stai tranquillo perchè comunque le missioni evento si ripetono nel tempo, quindi se non ce la fai per questa volta sicuramente a luglio ci risarà ^_^
Ospite

speriamo bene
Ospite

ragazzi si sa niente del vostro online?^^ io sono al livello 56 al momento :D
Ospite

ora sono a gc 20, hei ale che per caso ssei iscrittoa only monster hunter freedom?z perché oggi ho incontrato della gente che era in quel sito
Ospite

Alistar ha scritto:ora sono a gc 20, hei ale che per caso ssei iscrittoa only monster hunter freedom?z perché oggi ho incontrato della gente che era in quel sito
no, anche perchè quando cerco siti di MH mi tengo solo dove leggo tri XD dato che gli altri giochi non li conosco affatto ^^' comunque c'è qualcosa di interessante? :)
Ospite

ale_x_X ha scritto:no, anche perchè quando cerco siti di MH mi tengo solo dove leggo tri XD dato che gli altri giochi non li conosco affatto ^^' comunque c'è qualcosa di interessante? :)
non mi sono iscritto quindi non so dirti niente di preciso ma da uno di quelli che ho incontrato ho saputo che si parla di mh ( questo era ovvio )
Ospite

nessuna notizia dell'online ragazzi?u.u' io sono arrivato al livello 67 e punto all'armatura di deviljho intanto :) ma mi servono 2 gemme perciò non la prendere mai immagino XD te alistar come va?^^
Ospite

quasi a gc 31 e un sacco di armor
Ospite

grande ^^ se ti serve una mano ci sono sempre ^^ comunque ti consiglio di fare parecchie volte la missione evento "uova in camicia" diventi straricco e prendi armi antiche e ruggine, che diventano molto potenti. però la missione è dal gc 31+ perciò sbrigati :)
Ospite

mi trovi quasi tutte le mattine dalle 10 in poi e il pomeriggio dalle 3 fino alle 6 circa
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”