Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Quando leggo questi commenti mi viene solo da dire... Vai Miura, continua così :riot:

:6asd:
Zanzy
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

ma ogni quanto esce un capitolo di berserk?È tutto fermo al 312 da una vita ç_ç
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

ogni quando và a Miura! Di solito fà uscire 3 4 capitoli in 2 mesi e poi pausaaaaa x 3-4 mesi....
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

ninus ha scritto:Visto ora il capitolo.. il cui titolo.. dovrebbe essere :

"Gli esseri malvagi del mare".. o un qualcosa di simile!

non ho voglia di fare nessun commento.. xchè sarebbe fiato sprecato!!

Miura è il "maestro del brodo"..

sta allungando la trama con cap e cap inutili a mio modesto parere.. che stanno distruggendo quel capolavoro che era berserk..

E il cap 313 non sfugge a questa regola, perchè è uno dei tanti cap che non aggiungono NULLA alla trama.. e anzi la allungano all'inverosimile, rovinando berserk sempre di più..

Vergogna.. :x :evil:
secondo me nn è così. Il fatto è che ormai, leggendo un capitolo ogni tanto ci sembra che sia inutile, ma se proviamo a leggerli in un unico volume avranno il loro senso... e poi il 313 è interessante, finalmente si svela il mistero dell'isola e dei suoi abitanti
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Il 313 :O ... Ormai è solo grazie all'hasta che mi ricordo che berserk esiste.... miura si è bruciato un capolavoro con sto modo di fare.
Ospite

grazzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeee mi ero scordato che esisteva questa serie ciao :2shock: :1please: :5XD:
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

freddo08 ha scritto:
ninus ha scritto:Visto ora il capitolo.. il cui titolo.. dovrebbe essere :

"Gli esseri malvagi del mare".. o un qualcosa di simile!

non ho voglia di fare nessun commento.. xchè sarebbe fiato sprecato!!

Miura è il "maestro del brodo"..

sta allungando la trama con cap e cap inutili a mio modesto parere.. che stanno distruggendo quel capolavoro che era berserk..

E il cap 313 non sfugge a questa regola, perchè è uno dei tanti cap che non aggiungono NULLA alla trama.. e anzi la allungano all'inverosimile, rovinando berserk sempre di più..

Vergogna.. :x :evil:
secondo me nn è così. Il fatto è che ormai, leggendo un capitolo ogni tanto ci sembra che sia inutile, ma se proviamo a leggerli in un unico volume avranno il loro senso... e poi il 313 è interessante, finalmente si svela il mistero dell'isola e dei suoi abitanti
Si!

Ammetto che leggendo i cap tutti insieme .. è un'altra cosa..
ma si sapeva già che in quell'isola solitaria non vi erano esseri umani..
o meglio:
gli abitanti dell'isola così come i pirati si sono trasformati in creature malvagie!!

Questo a mio modo di vedere era un cap scontato..

Secondo me la causa di tutto è quello "strano vento" che è fuoriuscito dal corpo di ganishuka..

Del resto è proprio la morte di ganishuka che ha mescolato definitivamente il piano astrale/spirituale con quello materiale..

Questo "dio del mare" deve essere una creatura mitologica che è riapparsa sulla terra a causa della morte di ganishuka!!

Tremo solo al pensiero che isma si aggreghi alla già comica ciurma di guts.. :shock:

Speriamo che non accada..
e soprattutto mi auguro che d'ora in avanti miura dia una decisa accellerata all'uscita dei cap..
perchè è diventato davvero insostenibile vedere solo 8-10 al max (se tutto va bene) cap di berserk l'anno.. :(
Ospite

Tremo solo al pensiero che isma si aggreghi alla già comica ciurma di guts..
bhe a me piacerebbe,un bel pseudo triangolo amoroso in questa serie ci può anche stare asd asd asd anche se è possibile che lei muoia,se non sbaglio il nanetto è l'unico che non ha ancora sofferto....
Ospite

Akikako ha scritto:
Tremo solo al pensiero che isma si aggreghi alla già comica ciurma di guts..
bhe a me piacerebbe,un bel pseudo triangolo amoroso in questa serie ci può anche stare asd asd asd anche se è possibile che lei muoia,se non sbaglio il nanetto è l'unico che non ha ancora sofferto....
vero , ma se si unisce avrebbero un viaggio in mare molto piu movimentato , vi ricordo che la ragazza forse e la divinita dei mari
Ospite

demonio ha scritto: vero , ma se si unisce avrebbero un viaggio in mare molto piu movimentato , vi ricordo che la ragazza forse e la divinita dei mari
se è veramente il vero corpo di quel dio,allora credo proprio che muoia,mi disp era un personaggio così simpatico,sempre se berserk non si sia addolcito a tal punto da farla sopravvivere :2sasa: :2sasa:
Rispondi

Torna a “Berserk”