Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
secondo me nn è così. Il fatto è che ormai, leggendo un capitolo ogni tanto ci sembra che sia inutile, ma se proviamo a leggerli in un unico volume avranno il loro senso... e poi il 313 è interessante, finalmente si svela il mistero dell'isola e dei suoi abitantininus ha scritto:Visto ora il capitolo.. il cui titolo.. dovrebbe essere :
"Gli esseri malvagi del mare".. o un qualcosa di simile!
non ho voglia di fare nessun commento.. xchè sarebbe fiato sprecato!!
Miura è il "maestro del brodo"..
sta allungando la trama con cap e cap inutili a mio modesto parere.. che stanno distruggendo quel capolavoro che era berserk..
E il cap 313 non sfugge a questa regola, perchè è uno dei tanti cap che non aggiungono NULLA alla trama.. e anzi la allungano all'inverosimile, rovinando berserk sempre di più..
Vergogna..![]()
Si!freddo08 ha scritto:secondo me nn è così. Il fatto è che ormai, leggendo un capitolo ogni tanto ci sembra che sia inutile, ma se proviamo a leggerli in un unico volume avranno il loro senso... e poi il 313 è interessante, finalmente si svela il mistero dell'isola e dei suoi abitantininus ha scritto:Visto ora il capitolo.. il cui titolo.. dovrebbe essere :
"Gli esseri malvagi del mare".. o un qualcosa di simile!
non ho voglia di fare nessun commento.. xchè sarebbe fiato sprecato!!
Miura è il "maestro del brodo"..
sta allungando la trama con cap e cap inutili a mio modesto parere.. che stanno distruggendo quel capolavoro che era berserk..
E il cap 313 non sfugge a questa regola, perchè è uno dei tanti cap che non aggiungono NULLA alla trama.. e anzi la allungano all'inverosimile, rovinando berserk sempre di più..
Vergogna..![]()
bhe a me piacerebbe,un bel pseudo triangolo amoroso in questa serie ci può anche stareTremo solo al pensiero che isma si aggreghi alla già comica ciurma di guts..
vero , ma se si unisce avrebbero un viaggio in mare molto piu movimentato , vi ricordo che la ragazza forse e la divinita dei mariAkikako ha scritto:bhe a me piacerebbe,un bel pseudo triangolo amoroso in questa serie ci può anche stareTremo solo al pensiero che isma si aggreghi alla già comica ciurma di guts..![]()
![]()
anche se è possibile che lei muoia,se non sbaglio il nanetto è l'unico che non ha ancora sofferto....
se è veramente il vero corpo di quel dio,allora credo proprio che muoia,mi disp era un personaggio così simpatico,sempre se berserk non si sia addolcito a tal punto da farla sopravviveredemonio ha scritto: vero , ma se si unisce avrebbero un viaggio in mare molto piu movimentato , vi ricordo che la ragazza forse e la divinita dei mari