edit: lol in tre non abbiamo buttato giù un gran giaggi (si scrive cosi??)
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
prego ^_^ comunque niente era entrato un certo tizio che si chiamava Kiko e ha scritto "?" e allora l'ho scritto anche io per sapere che voleva XD però poi ha risposto "eeoo" e se n'è andato XD comunque è vero è proprio lento scrivere li, magari avessi una tastiera usb da usare ç_çworldmusic22 ha scritto:Grazie mille Ale per ieri sera, te lo scrivo qui perchè senza tastiera scrivere in quel modo sul gioco è lentissimoComunque ieri sera ad un certo punto quando stavamo uccidendo il Gigginox mi hai scritto una cosa che non ho capito, che volevi dirmi?
io ci sono ^^ ma te no XDAlistar ha scritto:ragazzi che ne dite se ci facciamo una partita veloce adesso? purtoppo ieri sera non mi sono potuto connettere perché avevo degli impegni
E' possibile infatti che si sarà riferito a queste cose, anche perchè non ho mai sentito di niente di simile. Comunque alistair quale è il tuo nick su monster hunter ? Ancora non sono mai riuscito ad incontrartiAlistar ha scritto:probabilmente avra voluto dire quelle che hanno status anomalo(per intenderci sonno, veleno e paralisi)ma se non si riferiva a questo allora da quello che e so io non esistono