Monster Hunter Tri

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

però una cosa che non dovevano fare e togliere le dual :(
edit: lol in tre non abbiamo buttato giù un gran giaggi (si scrive cosi??)
Ospite

Grazie mille Ale per ieri sera, te lo scrivo qui perchè senza tastiera scrivere in quel modo sul gioco è lentissimo :D Comunque ieri sera ad un certo punto quando stavamo uccidendo il Gigginox mi hai scritto una cosa che non ho capito, che volevi dirmi?
Ospite

è vero grazie mille per ieri sera, comunque devo attrezzarmi di una tastiera se no divento pazzo asd
Ospite

worldmusic22 ha scritto:Grazie mille Ale per ieri sera, te lo scrivo qui perchè senza tastiera scrivere in quel modo sul gioco è lentissimo :D Comunque ieri sera ad un certo punto quando stavamo uccidendo il Gigginox mi hai scritto una cosa che non ho capito, che volevi dirmi?
prego ^_^ comunque niente era entrato un certo tizio che si chiamava Kiko e ha scritto "?" e allora l'ho scritto anche io per sapere che voleva XD però poi ha risposto "eeoo" e se n'è andato XD comunque è vero è proprio lento scrivere li, magari avessi una tastiera usb da usare ç_ç
Ospite

ragazzi che ne dite se ci facciamo una partita veloce adesso? purtoppo ieri sera non mi sono potuto connettere perché avevo degli impegni
Ospite

Alistar ha scritto:ragazzi che ne dite se ci facciamo una partita veloce adesso? purtoppo ieri sera non mi sono potuto connettere perché avevo degli impegni
io ci sono ^^ ma te no XD
Ospite

Oi ragazzi per caso sapete che cosa sono gli attributi chimici?? se esistono ? perchè un mio amico mi stava parlando di questa cosa degli attributi chimici per le armi ma io non sò proprio cosa possano essere, o se possano esistere. P.S. Ale scusa per non aver tirato le palle tranquillanti al Ludroth stavo parlando con Sky(XmangaX) e mi ero distratto :geek:
Ospite

probabilmente avra voluto dire quelle che hanno status anomalo(per intenderci sonno, veleno e paralisi)ma se non si riferiva a questo allora da quello che e so io non esistono
Ospite

si immagino anche io che il tuo amico si sia riferito allo status. comunque non ti preoccupare per il ludroth XD giochiamo per divertirci ^^
Ospite

Alistar ha scritto:probabilmente avra voluto dire quelle che hanno status anomalo(per intenderci sonno, veleno e paralisi)ma se non si riferiva a questo allora da quello che e so io non esistono
E' possibile infatti che si sarà riferito a queste cose, anche perchè non ho mai sentito di niente di simile. Comunque alistair quale è il tuo nick su monster hunter ? Ancora non sono mai riuscito ad incontrarti
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”