Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

si infatti! asd asd asd , speriamo che si sbrighino ad uscire con Kazama oppure no, altrimenti gli infermieri troveranno una stanza anche per loro!
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Bel titolo "L'ospedale dove tu vivi"
Trovate un bel "belin" per Mishima, poveretta da rivale di Eba per Haruto, a possibile happy ending con Kazama, a single impenitente... anche se mi sa che non è il tipo che pensa molto all'amore :mrgreen:
Ospite

Hidan ha scritto:
Saejima ha scritto:In ogni caso ora il titolo mi sa che lo cambiano in "L'ospedale dove tu vivi"
Questa è bella :1XD: :1XD: :1XD:
quoto!!!! asd asd asd
comunque questo cap ha svelato solo cose già ovvie;
comunque credo che Mishima spunterà fuori in qualche modo,è stato un personaggio importante fino da adesso,sarebbe stupido che venga messa da parte da seo,poi per una michia di amica d'infanzia :mrgreen: :mrgreen:
PS:che stracacchio di sguardo serio aveva il caro Kazama alla fine del cap?Mi da quasi l'impressione di sensi di colpa...
Ospite

E quindi esce già di scena l'amica di Kazama si arrende cosi.... beh anche se è stato per poco però ha lasciato il segno... sulla guancia di Eba XD
cmq divertente la scena dove Kiyomi e Haruto complottano per lasciarla da sola con Kazama.
osiride90

link download cap. 97 nn funzionante <.<
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Presentati nella sezione benvenuti. E come il link va.
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

fabali ha scritto:E quindi esce già di scena l'amica di Kazama si arrende cosi.... beh anche se è stato per poco però ha lasciato il segno... sulla guancia di Eba XD
non è detto che esce in definitiva,per un po' di certo non la rivedremo,ma in questo caso non può essere un altro personaggio messo lì a casaccio da Seo,al massimo la rivedremo al funerale di kazama :twisted: :twisted: :twisted: ...
fabali ha scritto: cmq divertente la scena dove Kiyomi e Haruto complottano per lasciarla da sola con Kazama.
E per come ha fatto quasi piangere eba dallo spavento? Stupendo... asd asd asd
Ospite

Hidan ha scritto:Presentati nella sezione benvenuti. E come il link va.
Veramente anche a me il link non va
Aspetto i 30 secondi, metto il codice, clicco inzia download (o quello che è) e poi fà errore caricamento pagina
kakashi1985

Succede anche a me!!
Ospite

Sapete che comincio a non capire più un tubo :ommio: ma quando era con Kazama prima Eba faceva la faccia da morto che cammina ora invece a fine capitolo la vediamo sorridere come non ha mai fatto :shock:
In ogni caso sto ospedale a parte gli scherzi mi ha rotto le scatole, anche se vedere il complotto Haruto-Kiyomi è stato divertente.
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”