Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member

si infatti!
, speriamo che si sbrighino ad uscire con Kazama oppure no, altrimenti gli infermieri troveranno una stanza anche per loro!

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Ospite
Bel titolo "L'ospedale dove tu vivi"
Trovate un bel "belin" per Mishima, poveretta da rivale di Eba per Haruto, a possibile happy ending con Kazama, a single impenitente... anche se mi sa che non è il tipo che pensa molto all'amore
Trovate un bel "belin" per Mishima, poveretta da rivale di Eba per Haruto, a possibile happy ending con Kazama, a single impenitente... anche se mi sa che non è il tipo che pensa molto all'amore
-
Ospite
quoto!!!!Hidan ha scritto:Questa è bellaSaejima ha scritto:In ogni caso ora il titolo mi sa che lo cambiano in "L'ospedale dove tu vivi"![]()
![]()
comunque questo cap ha svelato solo cose già ovvie;
comunque credo che Mishima spunterà fuori in qualche modo,è stato un personaggio importante fino da adesso,sarebbe stupido che venga messa da parte da seo,poi per una michia di amica d'infanzia
PS:che stracacchio di sguardo serio aveva il caro Kazama alla fine del cap?Mi da quasi l'impressione di sensi di colpa...
-
Ospite
E quindi esce già di scena l'amica di Kazama si arrende cosi.... beh anche se è stato per poco però ha lasciato il segno... sulla guancia di Eba XD
cmq divertente la scena dove Kiyomi e Haruto complottano per lasciarla da sola con Kazama.
cmq divertente la scena dove Kiyomi e Haruto complottano per lasciarla da sola con Kazama.
-
Ospite
non è detto che esce in definitiva,per un po' di certo non la rivedremo,ma in questo caso non può essere un altro personaggio messo lì a casaccio da Seo,al massimo la rivedremo al funerale di kazamafabali ha scritto:E quindi esce già di scena l'amica di Kazama si arrende cosi.... beh anche se è stato per poco però ha lasciato il segno... sulla guancia di Eba XD
E per come ha fatto quasi piangere eba dallo spavento? Stupendo...fabali ha scritto: cmq divertente la scena dove Kiyomi e Haruto complottano per lasciarla da sola con Kazama.
-
Ospite
Veramente anche a me il link non vaHidan ha scritto:Presentati nella sezione benvenuti. E come il link va.
Aspetto i 30 secondi, metto il codice, clicco inzia download (o quello che è) e poi fà errore caricamento pagina
-
Ospite
Sapete che comincio a non capire più un tubo
ma quando era con Kazama prima Eba faceva la faccia da morto che cammina ora invece a fine capitolo la vediamo sorridere come non ha mai fatto
In ogni caso sto ospedale a parte gli scherzi mi ha rotto le scatole, anche se vedere il complotto Haruto-Kiyomi è stato divertente.
In ogni caso sto ospedale a parte gli scherzi mi ha rotto le scatole, anche se vedere il complotto Haruto-Kiyomi è stato divertente.