Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member
bello il 315. Mi ha riportato indietro nel tempo a quando Gatsu partiva a testa bassa contro tutto e tutti, senza pensieri e ragionamenti. Questo è il vero Berserk 

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ehm.....ma dopo sto cap va in pausa di nuovo lo sfaticato?Perchè se ci va ora che ha sfornato un cap interessante è da linciaggio immediato 

- Qtaro Kuho
- Hasta Reader
Grazie 1000 Hasta per il capitolo 315; mi permetto di far notare che scaricandolo l'ultima pagina (la 21) me la da danneggiata, è solo un mio problema o è capitato a qualcun altro... Grazie ancora... 

-
- Hasta Reader
Grazie1000!!!
Ora speriamo che Miura non vada in letargo fino a Novembre come al solito
???
Io non ho problemi.Qtaro Kuho ha scritto:Grazie 1000 Hasta per il capitolo 315; mi permetto di far notare che scaricandolo l'ultima pagina (la 21) me la da danneggiata, è solo un mio problema o è capitato a qualcun altro... Grazie ancora...
Ora speriamo che Miura non vada in letargo fino a Novembre come al solito

ok,ora i pitati di stocazzo sono morti
(anche se un poco mi dispiacerebbe...)
PS: a proposito,gatsu&Co hanno ancora un bejelit?Perché se è così è molto probabile che succeda proprio questo...

ci avevo pensato anche io una volta,in fin dei conti non è impossibile,basta che caska muoia,gatsu non avrebbe più motivo di essere un bravo bambino e si scatenerebbe l'infernoAranel Nero ha scritto:Un ritorno agli oscuri fasti di tempo si potrebbe avere solo se Gatsu sacrificasse tutta la sua allegra combriccola ad un bejelit per diventare un apostolo e per sfidare Griphis

PS: a proposito,gatsu&Co hanno ancora un bejelit?Perché se è così è molto probabile che succeda proprio questo...
Lasciate perdere Bastard! XD Per carità, bello, peccato che sia praticamente droppato dal mangaka stesso 

- Freddo08
- Ex-Member
credo di si, altrimenti che fine potrebbe aver fatto. Se non mi sbaglio la sua ultima apparizione (del bejelit intendo) è stata quando lo volevano usare come esca per pescare...Akikako ha scritto:PS: a proposito,gatsu&Co hanno ancora un bejelit?Perché se è così è molto probabile che succeda proprio questo...

Non penso invece che sacrifichi tutti per diventare un apostolo. Lui vuole sconfiggere Grifis così com'è ora, umano.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica