Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

bello il 315. Mi ha riportato indietro nel tempo a quando Gatsu partiva a testa bassa contro tutto e tutti, senza pensieri e ragionamenti. Questo è il vero Berserk :hiruma:
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Grazie hasta per il cap 315.
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il capitolo ^^
Ospite

Ehm.....ma dopo sto cap va in pausa di nuovo lo sfaticato?Perchè se ci va ora che ha sfornato un cap interessante è da linciaggio immediato :evil:
Qtaro Kuho
Hasta Reader
Hasta Reader

Grazie 1000 Hasta per il capitolo 315; mi permetto di far notare che scaricandolo l'ultima pagina (la 21) me la da danneggiata, è solo un mio problema o è capitato a qualcun altro... Grazie ancora... 8-)
jerrywireless
Hasta Reader
Hasta Reader

Grazie1000!!!
Qtaro Kuho ha scritto:Grazie 1000 Hasta per il capitolo 315; mi permetto di far notare che scaricandolo l'ultima pagina (la 21) me la da danneggiata, è solo un mio problema o è capitato a qualcun altro... Grazie ancora... 8-)
Io non ho problemi.

Ora speriamo che Miura non vada in letargo fino a Novembre come al solito :ommio: ???
Ospite

ok,ora i pitati di stocazzo sono morti asd asd
Aranel Nero ha scritto:Un ritorno agli oscuri fasti di tempo si potrebbe avere solo se Gatsu sacrificasse tutta la sua allegra combriccola ad un bejelit per diventare un apostolo e per sfidare Griphis
ci avevo pensato anche io una volta,in fin dei conti non è impossibile,basta che caska muoia,gatsu non avrebbe più motivo di essere un bravo bambino e si scatenerebbe l'inferno :twisted: :twisted: (anche se un poco mi dispiacerebbe...)
PS: a proposito,gatsu&Co hanno ancora un bejelit?Perché se è così è molto probabile che succeda proprio questo...
Baruc

Lasciate perdere Bastard! XD Per carità, bello, peccato che sia praticamente droppato dal mangaka stesso asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Akikako ha scritto:PS: a proposito,gatsu&Co hanno ancora un bejelit?Perché se è così è molto probabile che succeda proprio questo...
credo di si, altrimenti che fine potrebbe aver fatto. Se non mi sbaglio la sua ultima apparizione (del bejelit intendo) è stata quando lo volevano usare come esca per pescare... asd
Non penso invece che sacrifichi tutti per diventare un apostolo. Lui vuole sconfiggere Grifis così com'è ora, umano.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Se gatsu diventasse un apostolo questo manga finirebbe in merda per davvero :(
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Berserk”