Info uscite capitoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Sarei più stupito di vedere miura che pubblica regolarmente che un ele-tigre-rinoceronte fucsia a pois gialli che vola in un tornado\tempesta di sabbia su Pandora
Ma alla fine abbiamo una data orientativa per l'uscita del 316, o sara un generico "dopo l'estate"?
- idronick
- Hasta Reader
- Contatta:
Misono sempre chiesto perchè mai i manga più tosti come L'Immortale e Berserk siano irregolari mentre gli shonen semplici come One piece siano svizzeramente puntuali.
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
-
- Hasta Dipendente
Probabilemnte uso il condizionele.. ma dovrebbe essere così..Zanza ha scritto:pare che esca a novembre o giù di lìAranel Nero ha scritto:Ma alla fine abbiamo una data orientativa per l'uscita del 316, o sara un generico "dopo l'estate"?
purtroppo.. non essendo stata annunciata la data di uscita del cap 316.. solitamente il cap dovrebbe uscire tra qualche mese.. (2-3 mesi) quindi il rischio è quello di rivedere berserk verso ottobre-novembre

E' lampante che la realizzazione di un capitolo di OP richiede meno sforzo e tempo di un capitolo di Berserk graficamente parlando...Callaghan ha scritto:Chi l'ha detto che OP è semplice?!!
-
- Hasta Dipendente
se va tutto bene.. xchè altrimenti rischiamo di vedere i prossimi cap di berserk x novembre-dicembre.,Qtaro Kuho ha scritto:Ottobre!?![]()
![]()
purtroppo miura non è la prima volta che si prende anche 3-4 mesi consecutivi di pausa.. quando nell'ultimo cap non viene annunciata la data di uscita di quello successivo!!
spero tanto di sbagliarmi.. e di rivedere berserk x settembre.. ma ci credo poco!
invece io direi che sarebbe più facile berserk che op,in fin dei conti la storia fino adesso di berserk non è particolarmente lunga,ne complicata da gestire(intrecci narrativi non ce ne sono stati molti dopo l'eclisse),i personaggi non sono molti e la maggior parte sono semplici(una è andata di testa,ci sono due bambini,la terzo incomodo,quello innamorato(credo almenochapapa93 ha scritto:E' lampante che la realizzazione di un capitolo di OP richiede meno sforzo e tempo di un capitolo di Berserk graficamente parlando...Callaghan ha scritto:Chi l'ha detto che OP è semplice?!!

In toto,il nostro caro Miura non ha assolutamente scuse per pause di mesi...