Info uscite capitoli

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Sarei più stupito di vedere miura che pubblica regolarmente che un ele-tigre-rinoceronte fucsia a pois gialli che vola in un tornado\tempesta di sabbia su Pandora
Ospite

Ma alla fine abbiamo una data orientativa per l'uscita del 316, o sara un generico "dopo l'estate"?
idronick
Hasta Reader
Hasta Reader
Contatta:

Misono sempre chiesto perchè mai i manga più tosti come L'Immortale e Berserk siano irregolari mentre gli shonen semplici come One piece siano svizzeramente puntuali.
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Chi l'ha detto che OP è semplice?!!
Immagine[/center]
Zanza
Ex-Member
Ex-Member

Aranel Nero ha scritto:Ma alla fine abbiamo una data orientativa per l'uscita del 316, o sara un generico "dopo l'estate"?
pare che esca a novembre o giù di lì asd
Immagine
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Zanza ha scritto:
Aranel Nero ha scritto:Ma alla fine abbiamo una data orientativa per l'uscita del 316, o sara un generico "dopo l'estate"?
pare che esca a novembre o giù di lì asd
Probabilemnte uso il condizionele.. ma dovrebbe essere così..
purtroppo.. non essendo stata annunciata la data di uscita del cap 316.. solitamente il cap dovrebbe uscire tra qualche mese.. (2-3 mesi) quindi il rischio è quello di rivedere berserk verso ottobre-novembre :ommio:
Ospite

Callaghan ha scritto:Chi l'ha detto che OP è semplice?!!
E' lampante che la realizzazione di un capitolo di OP richiede meno sforzo e tempo di un capitolo di Berserk graficamente parlando...
Qtaro Kuho
Hasta Reader
Hasta Reader

Ottobre!? :ommio: :ommio: :ommio:
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Qtaro Kuho ha scritto:Ottobre!? :ommio: :ommio: :ommio:
se va tutto bene.. xchè altrimenti rischiamo di vedere i prossimi cap di berserk x novembre-dicembre.,

purtroppo miura non è la prima volta che si prende anche 3-4 mesi consecutivi di pausa.. quando nell'ultimo cap non viene annunciata la data di uscita di quello successivo!!

spero tanto di sbagliarmi.. e di rivedere berserk x settembre.. ma ci credo poco!
Ospite

chapapa93 ha scritto:
Callaghan ha scritto:Chi l'ha detto che OP è semplice?!!
E' lampante che la realizzazione di un capitolo di OP richiede meno sforzo e tempo di un capitolo di Berserk graficamente parlando...
invece io direi che sarebbe più facile berserk che op,in fin dei conti la storia fino adesso di berserk non è particolarmente lunga,ne complicata da gestire(intrecci narrativi non ce ne sono stati molti dopo l'eclisse),i personaggi non sono molti e la maggior parte sono semplici(una è andata di testa,ci sono due bambini,la terzo incomodo,quello innamorato(credo almeno :? ) della terzo incomodo,il secondo innamorato della terzo incomodo,tre mascot ed un inutile) e negli ultimi 2 anni la storia non è andata molto avanti(ne come storia,ne numericamente),di per se berserk potrebbe essere un manga bisettimanale solo perché è disegnato con molta cura,invece oda sta andando avanti in settimanalmente con una storia che soltanto perché è lunga,molto varia e con molto colpi di scena,è difficile da gestire...
In toto,il nostro caro Miura non ha assolutamente scuse per pause di mesi...
Rispondi

Torna a “Berserk”