anime o manga, non ho preferenze, se esistono entrambi della stessa serie ditemi se guardare l'anime o leggere il manga però xD
non sono superschizzinosa a riguardo, mi son guardata k-on e mi è semipiaciuto nonostante siano 5 ragazzine del cavolo che con la musica non ci sanno fare per niente...
comunque, consigliatemi qualcosa please!
mi consigliate qualche anime a tema musicale?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
in questo periodo non sto leggendo niente xD ho gia visto solo k-on di ''musicale''Esse_Kira ha scritto:Ma che manga stai già leggendo !?
-
Ospite
beh sicuramente ti consiglio beck mongolian chop squad l'anime finisce verso il volume 10 o 11 ( adesso non mi ricordo bene) quindi ti consiglio il manga
- Freddo08
- Ex-Member

un manga in cui c'è della musica è: Il violinista di Hameln. Però è solo in inglese e la musica è quella classica. Devo dire che ci sono anche molte scenette comiche che mi hanno fatto morire dalle risate. 

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Ospite
Beck mongolian chap squad, bellissimo manga, c'è anche l'anime...E' davvero bello, parla della nascita di un gruppo musicale, e tutto l'incontro nasce da un cane xD. Ti consiglio davvero di leggerlo/vederlo
-
Ospite
A tema musicale ti consiglio assolutamente nodame cantable...presto anche edito da star comics qui in italia...hanno fatto anche l'anime ma il manga è sicuramente migliore 
-
Ospite
La corda d'oro...a me è piaciuto tantissimo!! è basato sulla musica classica, ma è davvero interessante =)
-
Ospite
Io ti consiglio Nana, anche se in parte è piu un romanzo parla della storia di due gruppi l anime è molto bello e alcune canzoni sono davvero stupende!