mi consigliate qualche anime a tema musicale?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

anime o manga, non ho preferenze, se esistono entrambi della stessa serie ditemi se guardare l'anime o leggere il manga però xD
non sono superschizzinosa a riguardo, mi son guardata k-on e mi è semipiaciuto nonostante siano 5 ragazzine del cavolo che con la musica non ci sanno fare per niente...

comunque, consigliatemi qualcosa please!
Ospite

Ma che manga stai già leggendo !?
Ospite

Esse_Kira ha scritto:Ma che manga stai già leggendo !?
in questo periodo non sto leggendo niente xD ho gia visto solo k-on di ''musicale''
Ospite

beh sicuramente ti consiglio beck mongolian chop squad l'anime finisce verso il volume 10 o 11 ( adesso non mi ricordo bene) quindi ti consiglio il manga
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

un manga in cui c'è della musica è: Il violinista di Hameln. Però è solo in inglese e la musica è quella classica. Devo dire che ci sono anche molte scenette comiche che mi hanno fatto morire dalle risate. asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Beck mongolian chap squad, bellissimo manga, c'è anche l'anime...E' davvero bello, parla della nascita di un gruppo musicale, e tutto l'incontro nasce da un cane xD. Ti consiglio davvero di leggerlo/vederlo
Ospite

A tema musicale ti consiglio assolutamente nodame cantable...presto anche edito da star comics qui in italia...hanno fatto anche l'anime ma il manga è sicuramente migliore :P
Ospite

uh fico grazie mille mi son segnata tutto, appena torno a casa me li sparo tutti 8-)
Ospite

La corda d'oro...a me è piaciuto tantissimo!! è basato sulla musica classica, ma è davvero interessante =)
Ospite

Io ti consiglio Nana, anche se in parte è piu un romanzo parla della storia di due gruppi l anime è molto bello e alcune canzoni sono davvero stupende!
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”