freddo08 ha scritto:secondo me Miura ha scordato che Gatsu ha ancora un Bejelit...

, scherzi a parte io credo che verrà usato dal CdT, come aveva detto qualcuno nei post precedenti, per forgiare un'altra spada del richiamo, magari nella grande battaglia finale sull'isola degli elfi, sempre se non moriranno di vecchiaia prima
L'ho detto io..
Secondo me andrà proprio così..
tuttavia può anche darsi che guts o magari qualcuno dei suoi compagni utilizzi il bejelith x trascendere lo stato umano e diventare un apostolo..
Ma a me piacerebbe di + la prima ipotesi!!
se invece guts alla fine usa il bejelith x diventare un apostolo.. ci rimarrei davvero male .. xchè è vero che berserk è un manga basato anche e soprattutto sulla vendetta.. ma ci insegna pure che è la vendetta di un UOMO che combatte da UMANO contro le forze del male..
se guts dovesse trascendere la condizione umana.. quest'insegnamento e questo messaggio sarebbe fine a se stesso e non avrebbe + molto senso!!
E chiaro che come dice Akikako.. ci può stare che guts utilizzi il suo bejelith in questo modo..
specialmente dopo un'eventuale morte della sua amata caska..
anche se io credo che lui preferisca crepare da umano piuttosto che diventare un mostro come zodd o Grifis..