Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

raga, io ho problemi con il dl del capitolo 97, mi dice sempre pagina non trovata o qualcosa del genere... ha questo problema anche qualcun altro?
grazie e scusate se nn è la sezione giusta :)
mbt6
Leggenda
Leggenda

Il 97 va che è un amore.
Tu però presentati nella sezione Benvenuti.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

Bello il capitolo 99 asd devo dire che ero in astinenza di Kimi no Iru Machi.
In ogni caso finalmente Kiyomi ha rivelato i suoi sentimenti per Kazama (era anche ora) e direi che Haruto sta riconquistando piano piano Eba.

P.S. non mi è piaciuto molto quello che ha detto Kazama ad Haruto, sinceramente poteva evitarlo
metal69

Saejima ha scritto:P.S. non mi è piaciuto molto quello che ha detto Kazama ad Haruto, sinceramente poteva evitarlo
Concordo!! Kazama mi sta sempre più sulle palle :lol: :lol:
cmq grazie del capitolo, davvero bello! asd poi anche io ero in astinenza di kimi no iru machi :lol:
Ospite

buon cap... eba ed haruto per un attimo ritornano quelli dei tempi d'oro e l'amica di infanzia si sfoga,vediamo il prossimo...
Harry
Ex-Member
Ex-Member

dite che arriverà l'edizione italiana di kimi o suzuka :?: non vedo l'ora di avere i cartacei...
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
metal69

Harry 95 ha scritto:dite che arriverà l'edizione italiana di kimi o suzuka :?: non vedo l'ora di avere i cartacei...
:lol: :lol: aspetta e spera! (io sto sperando da 100 anni che inizino almeno suzuka asd )
Yamato

Harry 95 ha scritto:dite che arriverà l'edizione italiana di kimi o suzuka :?: non vedo l'ora di avere i cartacei...
Si vocifera di "Suzuka" acquistato dalla GP, ma è tutto da vedere. Nel peggiore dei casi, ad ottobre c'è il Romics e a novembre il Lucca Comics and Games, quindi lì verrà sicuramente fatta chiarezza.
Harry
Ex-Member
Ex-Member

Grazie^^
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

si finalmente si rivede Eba però mi sta ancora sulle p....

cmq kazama ha paura di perdere anzi sa di perdere asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”