grazie e scusate se nn è la sezione giusta
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
raga, io ho problemi con il dl del capitolo 97, mi dice sempre pagina non trovata o qualcosa del genere... ha questo problema anche qualcun altro?
- mbt6
- Leggenda

Il 97 va che è un amore.
Tu però presentati nella sezione Benvenuti.
Tu però presentati nella sezione Benvenuti.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

e me la tiro da morire."Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

-
Ospite
Bello il capitolo 99
devo dire che ero in astinenza di Kimi no Iru Machi.
In ogni caso finalmente Kiyomi ha rivelato i suoi sentimenti per Kazama (era anche ora) e direi che Haruto sta riconquistando piano piano Eba.
P.S. non mi è piaciuto molto quello che ha detto Kazama ad Haruto, sinceramente poteva evitarlo
In ogni caso finalmente Kiyomi ha rivelato i suoi sentimenti per Kazama (era anche ora) e direi che Haruto sta riconquistando piano piano Eba.
P.S. non mi è piaciuto molto quello che ha detto Kazama ad Haruto, sinceramente poteva evitarlo
-
metal69
Concordo!! Kazama mi sta sempre più sulle palleSaejima ha scritto:P.S. non mi è piaciuto molto quello che ha detto Kazama ad Haruto, sinceramente poteva evitarlo
cmq grazie del capitolo, davvero bello!
-
Ospite
buon cap... eba ed haruto per un attimo ritornano quelli dei tempi d'oro e l'amica di infanzia si sfoga,vediamo il prossimo...
-
metal69
Harry 95 ha scritto:dite che arriverà l'edizione italiana di kimi o suzukanon vedo l'ora di avere i cartacei...
-
Yamato
Si vocifera di "Suzuka" acquistato dalla GP, ma è tutto da vedere. Nel peggiore dei casi, ad ottobre c'è il Romics e a novembre il Lucca Comics and Games, quindi lì verrà sicuramente fatta chiarezza.Harry 95 ha scritto:dite che arriverà l'edizione italiana di kimi o suzukanon vedo l'ora di avere i cartacei...
-
Ospite
si finalmente si rivede Eba però mi sta ancora sulle p....
cmq kazama ha paura di perdere anzi sa di perdere
cmq kazama ha paura di perdere anzi sa di perdere