in ogni caso sono troppo curioso di sapere chi è il Code:Revenger
Code: Breaker - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
E così Rei è stato scoperto
, mi chiedo come faccia Makoto a guarire riportando il braccio di Rei
-
Ospite
non mi aspettavo che il ghiacciolo umano Ogami si sarebbe sciolto diventando l'amicone difendi compagni
sono curioso anche io di scoprire chi è il Code:name infiltrato in classe
sono curioso anche io di scoprire chi è il Code:name infiltrato in classe
-
Ospite
Ma Shigure il Code: Name dalla cicatrice a forma di codice a barre (quando va al supermercato paga anche il suo corpo -_- battuta infelice) è anche lui amico di Makoto quindi potrebbe benissimo aiutarlo oppure erro ?Callaghan ha scritto:Hanno promesso a yuuki che se ci riesce, testeranno su makoto delle nuove cure sperimentali
-
Ospite
e poi il senso dell' amicizia dei code:name non è propriamente sviluppato quindi penso che anche se in un passato fossero stati amici dopo essere diventato un code:name non avrebbe problemi ad eliminarlo
-
Ospite
E adesso senza braccio svilupperà un potere tutto suo oppure lo recupererà ??
Certo che Yuuki in quello stato fa veramente paura, anche se mi pare strano che il potere dell'imperatore sia così limitato ci sarà qualcosa sotto ?? oppure Rei non lo sa usare ?
Certo che Yuuki in quello stato fa veramente paura, anche se mi pare strano che il potere dell'imperatore sia così limitato ci sarà qualcosa sotto ?? oppure Rei non lo sa usare ?
-
Ospite
Se fanno di tutto per prendere il braccio è perchè ha un enorme potere, ma fino ad ora Ogami non lo ha sfruttato probabilmente perchè la fiammella maleficaSaejima ha scritto:Certo che Yuuki in quello stato fa veramente paura, anche se mi pare strano che il potere dell'imperatore sia così limitato ci sarà qualcosa sotto ?? oppure Rei non lo sa usare ?
-
Ospite
probabilmente ci sarà qualche colpo di scena da manga in cui vengono mostrati i veri poteri. almeno spero. il code name misterioso ha raggiunto il suo scopo a quanto pare; comunque se devo ipotizzare su chi sia penso sia quella ragazza che urlava "kyaaaaaaaah mostro!" a tutti perchè la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo
comunque questo capitolo dimostra come sia ben poca la gente che sa guardare al di là del proprio naso. peccato che è così anche nella realtà (nn per paragonare le situazioni). ma credo -e spero- che alla fine in qualche modo capiranno l'inghippo e torneranno amici (l'ottimismo è il profumo della vita... -_-")
comunque questo capitolo dimostra come sia ben poca la gente che sa guardare al di là del proprio naso. peccato che è così anche nella realtà (nn per paragonare le situazioni). ma credo -e spero- che alla fine in qualche modo capiranno l'inghippo e torneranno amici (l'ottimismo è il profumo della vita... -_-")

[/center]