Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

E così Rei è stato scoperto :ommio: , mi chiedo come faccia Makoto a guarire riportando il braccio di Rei :?:
in ogni caso sono troppo curioso di sapere chi è il Code:Revenger
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Hanno promesso a yuuki che se ci riesce, testeranno su makoto delle nuove cure sperimentali asd
Immagine[/center]
Ospite

non mi aspettavo che il ghiacciolo umano Ogami si sarebbe sciolto diventando l'amicone difendi compagni :shock:
sono curioso anche io di scoprire chi è il Code:name infiltrato in classe
Ospite

Callaghan ha scritto:Hanno promesso a yuuki che se ci riesce, testeranno su makoto delle nuove cure sperimentali asd
Ma Shigure il Code: Name dalla cicatrice a forma di codice a barre (quando va al supermercato paga anche il suo corpo -_- battuta infelice) è anche lui amico di Makoto quindi potrebbe benissimo aiutarlo oppure erro ?
Ospite

Vogliono sfruttare Yuuki, evidentemente.
Ospite

e poi il senso dell' amicizia dei code:name non è propriamente sviluppato quindi penso che anche se in un passato fossero stati amici dopo essere diventato un code:name non avrebbe problemi ad eliminarlo
Ospite

Non mi sarei mai aspettato che Rei, salvasse i suoi compagni xD
Ospite

E adesso senza braccio svilupperà un potere tutto suo oppure lo recupererà ??

Certo che Yuuki in quello stato fa veramente paura, anche se mi pare strano che il potere dell'imperatore sia così limitato ci sarà qualcosa sotto ?? oppure Rei non lo sa usare ?
Ospite

Saejima ha scritto:Certo che Yuuki in quello stato fa veramente paura, anche se mi pare strano che il potere dell'imperatore sia così limitato ci sarà qualcosa sotto ?? oppure Rei non lo sa usare ?
Se fanno di tutto per prendere il braccio è perchè ha un enorme potere, ma fino ad ora Ogami non lo ha sfruttato probabilmente perchè la fiammella malefica :twisted: non ha ancora deciso di dargli pieni poteri
Ospite

probabilmente ci sarà qualche colpo di scena da manga in cui vengono mostrati i veri poteri. almeno spero. il code name misterioso ha raggiunto il suo scopo a quanto pare; comunque se devo ipotizzare su chi sia penso sia quella ragazza che urlava "kyaaaaaaaah mostro!" a tutti perchè la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo asd
comunque questo capitolo dimostra come sia ben poca la gente che sa guardare al di là del proprio naso. peccato che è così anche nella realtà (nn per paragonare le situazioni). ma credo -e spero- che alla fine in qualche modo capiranno l'inghippo e torneranno amici (l'ottimismo è il profumo della vita... -_-")
Rispondi

Torna a “Code Breaker”