Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

freddo08 ha scritto:Maledizione, anch'io volevo cominciare a leggerlo! Dalla trama sembrava interessante; però non mi va di rimanere come con MxO o addirittura peggio!
Un manga simile c'è?? Stile romantico-divertente
"Love Hina" e "100% Fragola" li hai già letti? Se no, quelli sono la summa del romantico-divertente (il primo anche demenziale, a tratti).
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
freddo08 ha scritto:Maledizione, anch'io volevo cominciare a leggerlo! Dalla trama sembrava interessante; però non mi va di rimanere come con MxO o addirittura peggio!
Un manga simile c'è?? Stile romantico-divertente
"Love Hina" e "100% Fragola" li hai già letti? Se no, quelli sono la summa del romantico-divertente (il primo anche demenziale, a tratti).
letti entrambi! Love Hina mi è piaciuto un sacco, in alcuni punti mi faceva male lo stomaco per ridere; 100% Fragola di meno, forse perchè tifavo per la ragazza con i capelli lunghi (non mi ricordo il nome) e non per la biondina. asd
Ora leggendo qua e là sul forum sono finito a leggere quelli di Masakazu Matsura. Grazie comunque!
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

io consiglio un'anime che si chiama Samurai Champloo , divertente , bei combattimentie e personalmente le colonne sonore mi sono piaciute tantissmo XD
Yamato

freddo08 ha scritto:Ora leggendo qua e là sul forum sono finito a leggere quelli di Masakazu Matsura. Grazie comunque!
Beh, quelli sono sentimentali puri, non comico-sentimentali. Un po' come Suzuka o Kimi no Iru Machi, per dire: le battute ci sono, ma non sono il pane quotidiano del manga.
Dragon_slayer

Qualcuno mi può consigliare un anime interessante? preferibilmente un seinen ma va bene anche uno shonen - spokon, non mi interessano shoujo e romance.
Ovviamente sub-ita (e sempre ovviamente nessuno dei manga che fa hasta che li ho già visti tutti).
Ospite

di certo kurenai è uno shounen dalle tinte un po' forti(ma ha qualche scena leggera in mezzo)che mi sta' piacendo molto,non so se il manga è tradotto in ita(in inglese è aggiornato all'ultimo cap),ma l'anime è sub ita ed è completo...secondo me non tiene il conto con il manga,ma è abbastanza valido...
Yamato

Akikako ha scritto:di certo kurenai è uno shounen dalle tinte un po' forti(ma ha qualche scena leggera in mezzo)che mi sta' piacendo molto,non so se il manga è tradotto in ita(in inglese è aggiornato all'ultimo cap),ma l'anime è sub ita ed è completo...secondo me non tiene il conto con il manga,ma è abbastanza valido...
Se non sbaglio anime e manga sono partiti contemporaneamente, quindi dovrebbero essere effettivamente due produzioni *quasi* distinte.
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
freddo08 ha scritto:Ora leggendo qua e là sul forum sono finito a leggere quelli di Masakazu Matsura. Grazie comunque!
Beh, quelli sono sentimentali puri, non comico-sentimentali. Un po' come Suzuka o Kimi no Iru Machi, per dire: le battute ci sono, ma non sono il pane quotidiano del manga.
Si, me ne sono reso conto leggendoli però dato che gli altri già li avevo letti ho provato anche questi; sono comunque ottimi manga anche se devo dire che mi è piaciuto molto di più I''s che VGA.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Yamato

freddo08 ha scritto:
Yamato ha scritto:
Si, me ne sono reso conto leggendoli però dato che gli altri già li avevo letti ho provato anche questi; sono comunque ottimi manga anche se devo dire che mi è piaciuto molto di più I''s che VGA.
Benvenuto nel (molto ristretto) club!! XD
Ospite

Yamato ha scritto:
Akikako ha scritto:di certo kurenai è uno shounen dalle tinte un po' forti(ma ha qualche scena leggera in mezzo)che mi sta' piacendo molto,non so se il manga è tradotto in ita(in inglese è aggiornato all'ultimo cap),ma l'anime è sub ita ed è completo...secondo me non tiene il conto con il manga,ma è abbastanza valido...
Se non sbaglio anime e manga sono partiti contemporaneamente, quindi dovrebbero essere effettivamente due produzioni *quasi* distinte.
non lo so questo,ma comunque c'è una light novel dietro,l'anime prende i primi due volumi e cambia giusto un paio di cosette,ma il grosso è quello,il manga dovrebbe seguire fedelmente la light,siccome sia l'autore che il disegnatore son gli stessi...
Yamato ha scritto:
freddo08 ha scritto:
Yamato ha scritto: Beh, quelli sono sentimentali puri, non comico-sentimentali. Un po' come Suzuka o Kimi no Iru Machi, per dire: le battute ci sono, ma non sono il pane quotidiano del manga.
Benvenuto nel (molto ristretto) club!! XD
hei! ci sono anch'io!! asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”