"Love Hina" e "100% Fragola" li hai già letti? Se no, quelli sono la summa del romantico-divertente (il primo anche demenziale, a tratti).freddo08 ha scritto:Maledizione, anch'io volevo cominciare a leggerlo! Dalla trama sembrava interessante; però non mi va di rimanere come con MxO o addirittura peggio!
Un manga simile c'è?? Stile romantico-divertente
Consiglia un Manga/Anime
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member
letti entrambi! Love Hina mi è piaciuto un sacco, in alcuni punti mi faceva male lo stomaco per ridere; 100% Fragola di meno, forse perchè tifavo per la ragazza con i capelli lunghi (non mi ricordo il nome) e non per la biondina.Yamato ha scritto:"Love Hina" e "100% Fragola" li hai già letti? Se no, quelli sono la summa del romantico-divertente (il primo anche demenziale, a tratti).freddo08 ha scritto:Maledizione, anch'io volevo cominciare a leggerlo! Dalla trama sembrava interessante; però non mi va di rimanere come con MxO o addirittura peggio!
Un manga simile c'è?? Stile romantico-divertente

Ora leggendo qua e là sul forum sono finito a leggere quelli di Masakazu Matsura. Grazie comunque!

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
io consiglio un'anime che si chiama Samurai Champloo , divertente , bei combattimentie e personalmente le colonne sonore mi sono piaciute tantissmo XD
Beh, quelli sono sentimentali puri, non comico-sentimentali. Un po' come Suzuka o Kimi no Iru Machi, per dire: le battute ci sono, ma non sono il pane quotidiano del manga.freddo08 ha scritto:Ora leggendo qua e là sul forum sono finito a leggere quelli di Masakazu Matsura. Grazie comunque!
Qualcuno mi può consigliare un anime interessante? preferibilmente un seinen ma va bene anche uno shonen - spokon, non mi interessano shoujo e romance.
Ovviamente sub-ita (e sempre ovviamente nessuno dei manga che fa hasta che li ho già visti tutti).
Ovviamente sub-ita (e sempre ovviamente nessuno dei manga che fa hasta che li ho già visti tutti).
di certo kurenai è uno shounen dalle tinte un po' forti(ma ha qualche scena leggera in mezzo)che mi sta' piacendo molto,non so se il manga è tradotto in ita(in inglese è aggiornato all'ultimo cap),ma l'anime è sub ita ed è completo...secondo me non tiene il conto con il manga,ma è abbastanza valido...
Se non sbaglio anime e manga sono partiti contemporaneamente, quindi dovrebbero essere effettivamente due produzioni *quasi* distinte.Akikako ha scritto:di certo kurenai è uno shounen dalle tinte un po' forti(ma ha qualche scena leggera in mezzo)che mi sta' piacendo molto,non so se il manga è tradotto in ita(in inglese è aggiornato all'ultimo cap),ma l'anime è sub ita ed è completo...secondo me non tiene il conto con il manga,ma è abbastanza valido...
- Freddo08
- Ex-Member
Si, me ne sono reso conto leggendoli però dato che gli altri già li avevo letti ho provato anche questi; sono comunque ottimi manga anche se devo dire che mi è piaciuto molto di più I''s che VGA.Yamato ha scritto:Beh, quelli sono sentimentali puri, non comico-sentimentali. Un po' come Suzuka o Kimi no Iru Machi, per dire: le battute ci sono, ma non sono il pane quotidiano del manga.freddo08 ha scritto:Ora leggendo qua e là sul forum sono finito a leggere quelli di Masakazu Matsura. Grazie comunque!

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Benvenuto nel (molto ristretto) club!! XDfreddo08 ha scritto:Si, me ne sono reso conto leggendoli però dato che gli altri già li avevo letti ho provato anche questi; sono comunque ottimi manga anche se devo dire che mi è piaciuto molto di più I''s che VGA.Yamato ha scritto:Beh, quelli sono sentimentali puri, non comico-sentimentali. Un po' come Suzuka o Kimi no Iru Machi, per dire: le battute ci sono, ma non sono il pane quotidiano del manga.freddo08 ha scritto:Ora leggendo qua e là sul forum sono finito a leggere quelli di Masakazu Matsura. Grazie comunque!
non lo so questo,ma comunque c'è una light novel dietro,l'anime prende i primi due volumi e cambia giusto un paio di cosette,ma il grosso è quello,il manga dovrebbe seguire fedelmente la light,siccome sia l'autore che il disegnatore son gli stessi...Yamato ha scritto:Se non sbaglio anime e manga sono partiti contemporaneamente, quindi dovrebbero essere effettivamente due produzioni *quasi* distinte.Akikako ha scritto:di certo kurenai è uno shounen dalle tinte un po' forti(ma ha qualche scena leggera in mezzo)che mi sta' piacendo molto,non so se il manga è tradotto in ita(in inglese è aggiornato all'ultimo cap),ma l'anime è sub ita ed è completo...secondo me non tiene il conto con il manga,ma è abbastanza valido...
hei! ci sono anch'io!!Yamato ha scritto:Benvenuto nel (molto ristretto) club!! XDfreddo08 ha scritto:Si, me ne sono reso conto leggendoli però dato che gli altri già li avevo letti ho provato anche questi; sono comunque ottimi manga anche se devo dire che mi è piaciuto molto di più I''s che VGA.Yamato ha scritto: Beh, quelli sono sentimentali puri, non comico-sentimentali. Un po' come Suzuka o Kimi no Iru Machi, per dire: le battute ci sono, ma non sono il pane quotidiano del manga.