Io World ti dico Zelda l'ho giocato parecchi anni fà, quindi non è che mi ricorda proprio di preciso.
Ma mi sembra di non essermi bloccato per Hyrule(poi ci sarebbe anche la veggente, che ti dà indicazioni, anche se a dire la verità sono un pò generali), mentre ci sono stati anche per me 1-2 Boss che mi hanno bloccato per qualche giorno, ma alla fine

XD
Il gioco è uno dei più bei Zelda di sempre, ma è anche molto lungo e in certe parti abbastanza difficile, bisogna dirlo, e anche di segreti c'è ne sono a manetta(trovare le sorgenti delle fate, prendere le 4 ampolle, non è facile).
Io l'unico Zelda in cui sono rimasto bloccato per parecchio è stato in Minish Cap verso l'inizio, infatti non riuscivo a capire che dovevo prendere l'acqua per la piantina con la ampolla, non che il gioco l'avesse detto, forse l'avrei dovuto intuire io e infatti dopo l'ho fatto.
Anche in Oracle of Ages contro l'ultimo boss non riuscivo a capire cosa fare, ma poi dopo un pò di prove ho capito.
Bisogna dire però che adesso che Internet è molto diffuso questi problemi sono meno frequenti.