Bella domandadario88 ha scritto:Questo manga e stupendo quando lo leggo mi fa venire voglia anche a me di studiare le arti marziali
Grazie capitolo 292 secondo voi shigure come vede kenichi cosa intendeva miu??
History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Ospite
Probabilmente andando ancora avanti l' autore ci rivelerà altri particolari cose sul passato di Shigure. Cmq non credo che lo ami visto che commenta che Kenichi e Miu sono una bella coppia.Saejima ha scritto:Bella domandadario88 ha scritto:Questo manga e stupendo quando lo leggo mi fa venire voglia anche a me di studiare le arti marziali
Grazie capitolo 292 secondo voi shigure come vede kenichi cosa intendeva miu??magari lo ama (anche se non mi ricordo quanti anni ha Shigure) oppure come una persona importante tipo un fratello roba simile boh
-
Ospite
Bhe anche se dice che sn una bella coppia qst nn vuol dire che nn provi nnt per lui si dovra vedere cosa accadra
-
Ospite
Salve stavo rileggendo il manga di kenichi qnd a in certo punto mi e sorto un dubbio, nel 91esimo capitolo quando kenichi va a sfidare il dojo gli viene in mente 1 frase che gli dice Akisame cioe che una persona se ne e adata dal Ryōzanpaku secondo voi si tratta di Isshinsai Ogata o potrebbe essere un altro maestro di cui potremmo fare la conoscenza piu vanti nel manga come nuovo insegnante di kenichi???Dite le vostre