History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

dario88 ha scritto:Questo manga e stupendo quando lo leggo mi fa venire voglia anche a me di studiare le arti marziali :)
Grazie capitolo 292 secondo voi shigure come vede kenichi cosa intendeva miu??
Bella domanda asd magari lo ama (anche se non mi ricordo quanti anni ha Shigure) oppure come una persona importante tipo un fratello roba simile boh
Ospite

Saejima ha scritto:
dario88 ha scritto:Questo manga e stupendo quando lo leggo mi fa venire voglia anche a me di studiare le arti marziali :)
Grazie capitolo 292 secondo voi shigure come vede kenichi cosa intendeva miu??
Bella domanda asd magari lo ama (anche se non mi ricordo quanti anni ha Shigure) oppure come una persona importante tipo un fratello roba simile boh
Probabilmente andando ancora avanti l' autore ci rivelerà altri particolari cose sul passato di Shigure. Cmq non credo che lo ami visto che commenta che Kenichi e Miu sono una bella coppia.
Ospite

Bhe anche se dice che sn una bella coppia qst nn vuol dire che nn provi nnt per lui si dovra vedere cosa accadra
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Si prospetta un doppio scontro tra i Maestri e i loro discepoli.
Il primo scontra tra Kenichi e Boris fu davvero bello, speriamo che questo non sia da meno.
Ospite

Non vedo l'ora di vedere Kenichi "rinnovato" dopo l'allenamento con Shigure asd
akarem91
Hasta Senpai
Hasta Senpai

arrivaaaaaa sigfridoooooooooo LALALALALAAAAAAAAAAAAAAAA! :mrgreen:
Immagine
Ospite

Il flauto evoca Sig asd asd asd asd
Ospite

Salve stavo rileggendo il manga di kenichi qnd a in certo punto mi e sorto un dubbio, nel 91esimo capitolo quando kenichi va a sfidare il dojo gli viene in mente 1 frase che gli dice Akisame cioe che una persona se ne e adata dal Ryōzanpaku secondo voi si tratta di Isshinsai Ogata o potrebbe essere un altro maestro di cui potremmo fare la conoscenza piu vanti nel manga come nuovo insegnante di kenichi???Dite le vostre
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Penso si riferisca al padre di Miu
Ospite

Mitico Sigfrido!!!!
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”