Scopri il manga!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

visto che anche io brancolo nel buio dal primo indizio ho mandato l'MP a Yamato così da vedere se almeno lui lo conosce asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

mi sembra che un utente avesse nella firma un'immagine simile a quella che ha messo zenon89, e che dicesse tipo: the battle of X- genes... però non ricordo il nome dell'utente.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Freddo08 ha scritto:mi sembra che un utente avesse nella firma un'immagine simile a quella che ha messo zenon89, e che dicesse tipo: the battle of X- genes... però non ricordo il nome dell'utente.
Credo ti stai riferendo a Pollo BK, e quello sì è un manga chiamato Gene - X, che tra l'altro sono molto curioso di leggere, ma non so mai dove trovare :3look:

Comunque non è quello, aveva già provato a proporlo asd ora vediamo se Yamato saprà azzeccarci, sennò cedo lo scettro e andiamo avanti :mrgreen:

(anche perchè non so più che indizi dare)
Ospite

Yamato! aspettiamo solo te!
Ospite

già pensavo che mi stava rubando lo scettro Freddo08 asd
cmq a me verrebbe in mente anche Akira, sulle mutazioni/prigione/legge...poi boh XD
Ospite

Vai Yamato tu sei l'unico che può indovinare questo manga.
Poi vabbè se non lo sà neanche lui, bho...
Yamato

Niente da fare. L'immagine mi dice qualcosa, ma non riesco proprio a focalizzare.
Ospite

Yamato ha scritto:Niente da fare. L'immagine mi dice qualcosa, ma non riesco proprio a focalizzare.
Questa è la resa definitiva, siamo stati completamente annientati :2nuu:
Ospite

Ha ragione Auron, se non lo sa Yamato non lo sà nessuno.
Io direi di chiedere a Zenon di dire il titolo del manga e poi dare indizi per un nuovo manga, voi cosa ne pensate???
Ospite

Ok, allora mostro le carte, il manga si chiama Fortified School, appartiene a quel vecchio genere di manga che presentano disegni tutto sommato semplici, ma che volendo sanno mostrare gli artigli con delle tavole dettagliatissime, e ovviamente contengono violenza a fiumi asd (un po' alla Devilman insomma)

Per chi crede che io me lo sia inventato xD o per chi volesse qualche altra info, vi rimando a wikipedia ;)
(a me è piaciuto, anche se non sono ancora riuscito a trovare il quinto ed ultimo volume :1cry: )

Infine, per quanto riguarda il gioco, posso anche passare lo scettro a qualcun altro, come preferite, o posso trovare un altro manga da farvi indovinare, per me è lo stesso :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”