Scopri il manga!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
visto che anche io brancolo nel buio dal primo indizio ho mandato l'MP a Yamato così da vedere se almeno lui lo conosce 
- Freddo08
- Ex-Member

mi sembra che un utente avesse nella firma un'immagine simile a quella che ha messo zenon89, e che dicesse tipo: the battle of X- genes... però non ricordo il nome dell'utente.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Ospite
Credo ti stai riferendo a Pollo BK, e quello sì è un manga chiamato Gene - X, che tra l'altro sono molto curioso di leggere, ma non so mai dove trovareFreddo08 ha scritto:mi sembra che un utente avesse nella firma un'immagine simile a quella che ha messo zenon89, e che dicesse tipo: the battle of X- genes... però non ricordo il nome dell'utente.
Comunque non è quello, aveva già provato a proporlo
(anche perchè non so più che indizi dare)
-
Ospite
già pensavo che mi stava rubando lo scettro Freddo08 
cmq a me verrebbe in mente anche Akira, sulle mutazioni/prigione/legge...poi boh XD
cmq a me verrebbe in mente anche Akira, sulle mutazioni/prigione/legge...poi boh XD
-
Ospite
Vai Yamato tu sei l'unico che può indovinare questo manga.
Poi vabbè se non lo sà neanche lui, bho...
Poi vabbè se non lo sà neanche lui, bho...
-
Ospite
Questa è la resa definitiva, siamo stati completamente annientatiYamato ha scritto:Niente da fare. L'immagine mi dice qualcosa, ma non riesco proprio a focalizzare.

-
Ospite
Ha ragione Auron, se non lo sa Yamato non lo sà nessuno.
Io direi di chiedere a Zenon di dire il titolo del manga e poi dare indizi per un nuovo manga, voi cosa ne pensate???
Io direi di chiedere a Zenon di dire il titolo del manga e poi dare indizi per un nuovo manga, voi cosa ne pensate???
-
Ospite
Ok, allora mostro le carte, il manga si chiama Fortified School, appartiene a quel vecchio genere di manga che presentano disegni tutto sommato semplici, ma che volendo sanno mostrare gli artigli con delle tavole dettagliatissime, e ovviamente contengono violenza a fiumi
(un po' alla Devilman insomma)
Per chi crede che io me lo sia inventato xD o per chi volesse qualche altra info, vi rimando a wikipedia
(a me è piaciuto, anche se non sono ancora riuscito a trovare il quinto ed ultimo volume
)
Infine, per quanto riguarda il gioco, posso anche passare lo scettro a qualcun altro, come preferite, o posso trovare un altro manga da farvi indovinare, per me è lo stesso
Per chi crede che io me lo sia inventato xD o per chi volesse qualche altra info, vi rimando a wikipedia
Spoiler:
(a me è piaciuto, anche se non sono ancora riuscito a trovare il quinto ed ultimo volume
Infine, per quanto riguarda il gioco, posso anche passare lo scettro a qualcun altro, come preferite, o posso trovare un altro manga da farvi indovinare, per me è lo stesso