Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
metal69

Rick80 ha scritto:Niente di che?!
Nuova ambientazione e nuovo personaggio potenzialmente pericoloso... qua può succedere di tutto.
Boh, mi sembra tanto un incontro tipo quello con la cuoca asd alla fine è finito in niente xD
Ospite

metal69 ha scritto:
Rick80 ha scritto:Niente di che?!
Nuova ambientazione e nuovo personaggio potenzialmente pericoloso... qua può succedere di tutto.
Boh, mi sembra tanto un incontro tipo quello con la cuoca asd alla fine è finito in niente xD
Ma la cuoca era inserita in un contesto molto temporaneo, questa ragazza invece viene introdotta nel primo capitolo di una saga che rivoluziona completamente l'ambientazione della storia rendendola universitaria... un po' come la saga dell'arrivo a Tokyo di Haruto in cui sono stati introdotti Mishima (e sappiamo quanto è importante ora asd ) e Kazama.
metal69

vedremo nei prossimi xD visto che non ho voglia di leggermeli in inglese asd asd
Ospite

Per come è vestita la tipa potrebbe anche trattarsi di una prof universitaria asd
Son troppo curioso, mi sa che al contrario di metal vado a leggermi i cap inglesi xD
Ospite

Io me li son letti in spagnolo XD
Avevo troppa curiosità...
metal69

letto il capitolo! asd che dire... sicuramente vorrà sistemargli il "piano di studi" :1coffe: :look:
Ospite

Avevo toppato alla grande, non si tratta di una prof, peccato sarebbe stato interessante.

la prossima volta che passo in facoltà vedo un po' se c'è qualcuna gentil donzella che ha a cuore il mio piano di studi asd
Baruc

Giomas ha scritto:
la prossima volta che passo in facoltà vedo un po' se c'è qualcuna gentil donzella che ha a cuore il mio piano di studi asd
vedendo il modo in cui se ne è procurata io direi un bel "ma anche no"! asd

Comunque dove si potrebbero leggere le scan in inglese?
Ospite

Shiori è davvero una gran bastarda ma è divertente vedere come Haruto si salverà questa volta.
O forse cambierà fidanzata di nuovo? asd
Sto manga è sempre più divertente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Baruc ha scritto:
Giomas ha scritto:
vedendo il modo in cui se ne è procurata io direi un bel "ma anche no"! asd

Comunque dove si potrebbero leggere le scan in inglese?
Ci sono tantissimi siti dove poterle leggere. Basta che scrivi su google il nome del manga e read online e ti escono.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”