Boh, mi sembra tanto un incontro tipo quello con la cuocaRick80 ha scritto:Niente di che?!
Nuova ambientazione e nuovo personaggio potenzialmente pericoloso... qua può succedere di tutto.

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Boh, mi sembra tanto un incontro tipo quello con la cuocaRick80 ha scritto:Niente di che?!
Nuova ambientazione e nuovo personaggio potenzialmente pericoloso... qua può succedere di tutto.
Ma la cuoca era inserita in un contesto molto temporaneo, questa ragazza invece viene introdotta nel primo capitolo di una saga che rivoluziona completamente l'ambientazione della storia rendendola universitaria... un po' come la saga dell'arrivo a Tokyo di Haruto in cui sono stati introdotti Mishima (e sappiamo quanto è importante orametal69 ha scritto:Boh, mi sembra tanto un incontro tipo quello con la cuocaRick80 ha scritto:Niente di che?!
Nuova ambientazione e nuovo personaggio potenzialmente pericoloso... qua può succedere di tutto.alla fine è finito in niente xD
vedendo il modo in cui se ne è procurata io direi un bel "ma anche no"!Giomas ha scritto:
la prossima volta che passo in facoltà vedo un po' se c'è qualcuna gentil donzella che ha a cuore il mio piano di studi
Ci sono tantissimi siti dove poterle leggere. Basta che scrivi su google il nome del manga e read online e ti escono.Baruc ha scritto:vedendo il modo in cui se ne è procurata io direi un bel "ma anche no"!Giomas ha scritto:
la prossima volta che passo in facoltà vedo un po' se c'è qualcuna gentil donzella che ha a cuore il mio piano di studi![]()
Comunque dove si potrebbero leggere le scan in inglese?