Cosa avete comprato oggi!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Preso Nabari 2, Fullmetal Alchemist Gold 23 ma soprattutto è arrivata la serie completa di Death Note, prima stampa con anche i numeri 10, 11 e 12 nella versione americana, pagata 90,00 euro compreso di spedizione. Semplicemente fantastico asd asd
Ospite

Ho preso "Arcobaleno di spezie" 6 e "La città della luce"!! E inizio subito a leggerli :happy:
Ospite

Ieri ho comprato da un amico i numeri fin'ora usciti di Brave Story della J-pop. Sono tredici volumi dal prezzo originale di 5,90€ l'uno, io li ho pagati 40€. Mi sta piacendo un mucchio questo manga!
Ospite

Finalmente mi sono arrivati tutti i numeri di "Mpd Psycho" che avevo comprato!!! :5XD:
Ospite

-Bakumaaaaaaaan *_____*
Avevo perso le uscite del 4 e 5 volumetto e ora sono tornati dalla loro mamma !!
Poi:
-Fairy tail
-DGM
Ospite

Il numero 2 di 21st Century Boys :happy:
Ospite

Oggi:

Monster Deluxe 2

Zetman 5

Bushido 1

One piece 57
Ospite

Io ho appena preso Fullmetal Alchemist 25.
La parte raccontata in questo volume l'avevo già vista sull'anime, Fma Brotherhood di Mtv, ma comunque bel volume.
L'unica cosa che non mi piace è che alla fine diceva più o meno "prossimamente il numero 26", ma come prossimamente, senza neanche dare una data(nel senso di mese), che in Giappone Fma è finito.
Comunque dal quello che si è capito rimarra quadrimestrale asd
metal69

Qualcuno ha comprato Say I love you?? :ommio: xD
se si, come è? carino?
Ospite

Recuperati i numeri che mi mancavano di 20th Century Boys!!!! Sono in preda all'euforia :1auau:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”