Cosa avete comprato oggi!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Preso Nabari 2, Fullmetal Alchemist Gold 23 ma soprattutto è arrivata la serie completa di Death Note, prima stampa con anche i numeri 10, 11 e 12 nella versione americana, pagata 90,00 euro compreso di spedizione. Semplicemente fantastico

-
Ospite
Ieri ho comprato da un amico i numeri fin'ora usciti di Brave Story della J-pop. Sono tredici volumi dal prezzo originale di 5,90€ l'uno, io li ho pagati 40€. Mi sta piacendo un mucchio questo manga!
-
Ospite
-Bakumaaaaaaaan *_____*
Avevo perso le uscite del 4 e 5 volumetto e ora sono tornati dalla loro mamma !!
Poi:
-Fairy tail
-DGM
Avevo perso le uscite del 4 e 5 volumetto e ora sono tornati dalla loro mamma !!
Poi:
-Fairy tail
-DGM
-
Ospite
Io ho appena preso Fullmetal Alchemist 25.
La parte raccontata in questo volume l'avevo già vista sull'anime, Fma Brotherhood di Mtv, ma comunque bel volume.
L'unica cosa che non mi piace è che alla fine diceva più o meno "prossimamente il numero 26", ma come prossimamente, senza neanche dare una data(nel senso di mese), che in Giappone Fma è finito.
Comunque dal quello che si è capito rimarra quadrimestrale
La parte raccontata in questo volume l'avevo già vista sull'anime, Fma Brotherhood di Mtv, ma comunque bel volume.
L'unica cosa che non mi piace è che alla fine diceva più o meno "prossimamente il numero 26", ma come prossimamente, senza neanche dare una data(nel senso di mese), che in Giappone Fma è finito.
Comunque dal quello che si è capito rimarra quadrimestrale