A 'sto punto chissà che altro jolly tirerà fuori Seo xD
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
La rivista mi pare di ricordare che esca il mercoledì, poi dipende tutto da quanto ci mettono gli inglesi a rilasciare la versione tradotta.lollo9500 ha scritto:io concordo perfettamente con metal, eba per quanto strana possa essere è stata da subito la mia preferita, anche se nemmeno Nanami mi dispiaceva...
Spero che eba torni presto, metteva il pepe in questo manga.. Kmq che giorno della settimana esce il capitolo??
Pensa noi poveracci che lo stiamo leggendo dal capitolo 1 a cadenza settimanale o_olollo9500 ha scritto:bene... perchè mi ha preso parecchio questo manga... fino a ieri ero al capitolo 16, adesso aspetto il prossimo! XD 99 capitoli in una sera!
Grazie dell'info!
Oddio, in effetti anche questo manga è ormai due anni abbondanti che lo si segue in diretta dal Jap, un capitolo (manco) a settimana...!metal69 ha scritto:Pensa noi poveracci che lo stiamo leggendo dal capitolo 1 a cadenza settimanale o_olollo9500 ha scritto:bene... perchè mi ha preso parecchio questo manga... fino a ieri ero al capitolo 16, adesso aspetto il prossimo! XD 99 capitoli in una sera!
Grazie dell'info!![]()