beh... sono entrato nel club!! XD
Comunque mi è capitato di leggere nella discussione degli spoiler che certa gente ha già letto i capitoli fino al 119. Come fanno? in inglese??
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Yamato
Sì, in inglese. O meglio, fino al 118 sono usciti in inglese, mentre per il 119 per ora bisogna accontentarsi degli spoiler.lollo9500 ha scritto:beh... sono entrato nel club!! XD
Comunque mi è capitato di leggere nella discussione degli spoiler che certa gente ha già letto i capitoli fino al 119. Come fanno? in inglese??
-
Ospite
letto ora il 116 ita
il commento finale di seo è una una verità assoluta di fede e di ragione
il commento finale di seo è una una verità assoluta di fede e di ragione
-
Ospite
Io li leggo in spagnolo, sono veloci quanto gli inglesi XD
Comunque l'edizione italiana è sempre la mia preferita **
Comunque l'edizione italiana è sempre la mia preferita **
-
Ospite
Dopo i capitoli 115 e 117 mi vien da chiedere: ma che ci fanno sempre le amiche di Haruto vicino alla zona dei love hotel?

-
Ospite
Ottimo anche il 118!
Il ritorno di Eba ad un mixer (ah io ho visto che nelle scans spagnole lo definiscono "goukon" quindi, è il classico appuntamento di gruppo al buio che fanno i giapponesi... potevi tradurlo come "appuntamento al buio" o magari usare il termine "goukon" giapponese... ma per me anche mixer va bene)... è un colpo di scena enorme.
Comunque sia il ritorno di Eba è la classica bomba che sorprende sempre anche se si subodorava... ora le cose sono due:
1) Seo torna a fare il classico romance, con ritorno di Haruto con la prima e vera protagonista... Eba!
2) Seo fa l'innovativo ed Eba diventa così il classico scoglio finale, superato il quale si sancirà definitivamente la coppia Mishima-Haruto.
Io preferirei il 2, anche se devo ammettere... ma quanto è diventata bona Eba!
Il ritorno di Eba ad un mixer (ah io ho visto che nelle scans spagnole lo definiscono "goukon" quindi, è il classico appuntamento di gruppo al buio che fanno i giapponesi... potevi tradurlo come "appuntamento al buio" o magari usare il termine "goukon" giapponese... ma per me anche mixer va bene)... è un colpo di scena enorme.
Comunque sia il ritorno di Eba è la classica bomba che sorprende sempre anche se si subodorava... ora le cose sono due:
1) Seo torna a fare il classico romance, con ritorno di Haruto con la prima e vera protagonista... Eba!
2) Seo fa l'innovativo ed Eba diventa così il classico scoglio finale, superato il quale si sancirà definitivamente la coppia Mishima-Haruto.
Io preferirei il 2, anche se devo ammettere... ma quanto è diventata bona Eba!
-
metal69
molto belli gli ultimi due capitoli!!!
edit: O____________________________O non avevo letto il 118!!!! evvai!!! Ebaaaaaaaaa
.... Seo è un figo, capitolo bellissimo!!! Ora vediamo come evolverà la situazione 
edit: O____________________________O non avevo letto il 118!!!! evvai!!! Ebaaaaaaaaa
.... Seo è un figo, capitolo bellissimo!!! Ora vediamo come evolverà la situazione -
Ospite
La situazione si fa interessante e spero che Seo alla fine torni col classico stile romance... Asuka sarà bella e simpatica ma Eba nonostante tutto è quella che preferisco