Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

beh... sono entrato nel club!! XD
Comunque mi è capitato di leggere nella discussione degli spoiler che certa gente ha già letto i capitoli fino al 119. Come fanno? in inglese??
Yamato

lollo9500 ha scritto:beh... sono entrato nel club!! XD
Comunque mi è capitato di leggere nella discussione degli spoiler che certa gente ha già letto i capitoli fino al 119. Come fanno? in inglese??
Sì, in inglese. O meglio, fino al 118 sono usciti in inglese, mentre per il 119 per ora bisogna accontentarsi degli spoiler.
Ospite

benebene... li aspetto in ita!! Spero escano presto!! :twisted:
Ospite

letto ora il 116 ita

il commento finale di seo è una una verità assoluta di fede e di ragione
Ospite

Io li leggo in spagnolo, sono veloci quanto gli inglesi XD
Comunque l'edizione italiana è sempre la mia preferita **
Ospite

Certo che Haruto quando deve fare una figuraccia la fa in grande stile asd asd asd asd
Ospite

Dopo i capitoli 115 e 117 mi vien da chiedere: ma che ci fanno sempre le amiche di Haruto vicino alla zona dei love hotel? asd asd asd
Ospite

Ottimo anche il 118!
Il ritorno di Eba ad un mixer (ah io ho visto che nelle scans spagnole lo definiscono "goukon" quindi, è il classico appuntamento di gruppo al buio che fanno i giapponesi... potevi tradurlo come "appuntamento al buio" o magari usare il termine "goukon" giapponese... ma per me anche mixer va bene)... è un colpo di scena enorme.
Comunque sia il ritorno di Eba è la classica bomba che sorprende sempre anche se si subodorava... ora le cose sono due:
1) Seo torna a fare il classico romance, con ritorno di Haruto con la prima e vera protagonista... Eba!
2) Seo fa l'innovativo ed Eba diventa così il classico scoglio finale, superato il quale si sancirà definitivamente la coppia Mishima-Haruto.

Io preferirei il 2, anche se devo ammettere... ma quanto è diventata bona Eba! :ommio:
metal69

molto belli gli ultimi due capitoli!!!

edit: O____________________________O non avevo letto il 118!!!! evvai!!! Ebaaaaaaaaa :1auau: .... Seo è un figo, capitolo bellissimo!!! Ora vediamo come evolverà la situazione asd
Ospite

La situazione si fa interessante e spero che Seo alla fine torni col classico stile romance... Asuka sarà bella e simpatica ma Eba nonostante tutto è quella che preferisco :)
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”