Kimi no Iru Machi - SPOILER
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member
Sì Fra, tutte e due. A meno che Seo non voglia concludere con un harem...BreathOfVega ha scritto:Dunque, pensate tutti quanti che Kanzaki sia fuori gioco? (nonché Akari)

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Non intendevo dire che Kanzaki possa diventare la ragazza di Haruto, quanto che possa divenire un elemento di disturbo. Ed a maggior ragione Akari.
Riguardo a Kanzaki, anche il suo ritorno (dopo la PRIMA scomparsa di Eba, attorno al cap. 75) sembrava tutt'altro che imminente, ed è bastato un capitolo per rimetterla in gioco.
Riguardo a Kanzaki, anche il suo ritorno (dopo la PRIMA scomparsa di Eba, attorno al cap. 75) sembrava tutt'altro che imminente, ed è bastato un capitolo per rimetterla in gioco.
uscite le scan eng
seo come puoi fare una cosa del genere
haruto parlando col suo amico dice che eba non gli ha suscitato nulla di particolare
è la fine il manga sta per finire se perfino la ex non sortisce effetto manca solo che haruto e asuka lo fanno e poi fine del manga e vissero tutti felici e contenti
eba riprenditi ti prego

seo come puoi fare una cosa del genere
haruto parlando col suo amico dice che eba non gli ha suscitato nulla di particolare
è la fine il manga sta per finire se perfino la ex non sortisce effetto manca solo che haruto e asuka lo fanno e poi fine del manga e vissero tutti felici e contenti
eba riprenditi ti prego

Bellissimo il cap 120! Grande Seo! *_*
Haruto sembra che supera l'ostacolo Eba (anche se non sono ancora tranquillo), se Haruto e Asuka lo fanno (maledetta sorella) allora la coppia sarà definitiva come io spero *_*
Haruto sembra che supera l'ostacolo Eba (anche se non sono ancora tranquillo), se Haruto e Asuka lo fanno (maledetta sorella) allora la coppia sarà definitiva come io spero *_*
- Freddo08
- Ex-Member
lucci81 ha scritto:uscita la raw del 121
Spoiler:

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Argh! Lavoretto- Lavoretto vicino a casa di Eba- prevedo guai T_T
Comunque Eba è o-dio-sa, cavolo è sempre così insopportabilmente infantile.
vero ma è proprio a questo che un maschio erbivoro e protettivo come haruto non sa resistereRick80 ha scritto:Argh! Lavoretto- Lavoretto vicino a casa di Eba- prevedo guai T_T
uscite le anticipazioni del 122
Spoiler: