Kimi no Iru Machi - SPOILER
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member

Sì Fra, tutte e due. A meno che Seo non voglia concludere con un harem...BreathOfVega ha scritto:Dunque, pensate tutti quanti che Kanzaki sia fuori gioco? (nonché Akari)

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
BreathOfVega
Non intendevo dire che Kanzaki possa diventare la ragazza di Haruto, quanto che possa divenire un elemento di disturbo. Ed a maggior ragione Akari.
Riguardo a Kanzaki, anche il suo ritorno (dopo la PRIMA scomparsa di Eba, attorno al cap. 75) sembrava tutt'altro che imminente, ed è bastato un capitolo per rimetterla in gioco.
Riguardo a Kanzaki, anche il suo ritorno (dopo la PRIMA scomparsa di Eba, attorno al cap. 75) sembrava tutt'altro che imminente, ed è bastato un capitolo per rimetterla in gioco.
-
Ospite
uscite le scan eng
seo come puoi fare una cosa del genere
haruto parlando col suo amico dice che eba non gli ha suscitato nulla di particolare
è la fine il manga sta per finire se perfino la ex non sortisce effetto manca solo che haruto e asuka lo fanno e poi fine del manga e vissero tutti felici e contenti
eba riprenditi ti prego
seo come puoi fare una cosa del genere
haruto parlando col suo amico dice che eba non gli ha suscitato nulla di particolare
è la fine il manga sta per finire se perfino la ex non sortisce effetto manca solo che haruto e asuka lo fanno e poi fine del manga e vissero tutti felici e contenti
eba riprenditi ti prego
-
Ospite
Bellissimo il cap 120! Grande Seo! *_*
Haruto sembra che supera l'ostacolo Eba (anche se non sono ancora tranquillo), se Haruto e Asuka lo fanno (maledetta sorella) allora la coppia sarà definitiva come io spero *_*
Haruto sembra che supera l'ostacolo Eba (anche se non sono ancora tranquillo), se Haruto e Asuka lo fanno (maledetta sorella) allora la coppia sarà definitiva come io spero *_*
- Freddo08
- Ex-Member

lucci81 ha scritto:uscita la raw del 121
Spoiler:
Spero che sia come dici tu.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Ospite
Argh! Lavoretto- Lavoretto vicino a casa di Eba- prevedo guai T_T
Comunque Eba è o-dio-sa, cavolo è sempre così insopportabilmente infantile.
-
Ospite
vero ma è proprio a questo che un maschio erbivoro e protettivo come haruto non sa resistereRick80 ha scritto:Argh! Lavoretto- Lavoretto vicino a casa di Eba- prevedo guai T_T
uscite le anticipazioni del 122
Spoiler: