Nonostante questo non sia il genere solito di Deadmau5, veramente bella come canzone. Merita un ascolto
Cosa state ascoltando? [togliere le firme]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Deadmau5 - Sleeping Beauty Pills
Nonostante questo non sia il genere solito di Deadmau5, veramente bella come canzone. Merita un ascolto
-
Ospite
Detto così allora va ascoltata.Rich. 92 ha scritto:Deadmau5 - Sleeping Beauty Pills
-
Ospite
Anche tu Auron con gli Elvenking, io ho sentito fino a poco faauron287 ha scritto:Poison tears - Elvenking
Elvenking - The Cabal
Diciamo che il genere di Deadmau5 ha varie influenze, ma in genere è definito come electronic-techno-progressive/tech house. Invece questa canzone si inquadra più sulla musica leggera a detta di Wiki, infatti questa era un versione sperimentale della canzone che poi è stata modificata nella versione inserita nell' ultimo cd(e gli è stato anche cambiato nome mi pare).Akamu ha scritto:Detto così allora va ascoltata.Rich. 92 ha scritto:Deadmau5 - Sleeping Beauty Pills
Nonostante questo non sia il genere solito di Deadmau5, veramente bella come canzone. Merita un ascoltoAdesso provo
Se ti piace il genere Deadmau5 è molto consigliato, se non ti piace allora meglio evitare. Ma quella canzone è ascoltabile lo stesso perchè come ho detto non è proprio del genere solito di Deadmau5
-
Ospite
è un qualche giorno che stò ascoltando musica del panorama italiano (rigorosamente in ingleseRich. 92 ha scritto:Anche tu Auron con gli Elvenking, io ho sentito fino a poco fa
e tanto per restare in Italia: Heaven's a lie - Lacuna coil