Cosa state ascoltando? [togliere le firme]

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Deadmau5 - Sleeping Beauty Pills
Nonostante questo non sia il genere solito di Deadmau5, veramente bella come canzone. Merita un ascolto :D
Ospite

Poison tears - Elvenking
Ospite

Rich. 92 ha scritto:Deadmau5 - Sleeping Beauty Pills
Nonostante questo non sia il genere solito di Deadmau5, veramente bella come canzone. Merita un ascolto :D
Detto così allora va ascoltata. asd Adesso provo
Ospite

La Musica - Bonnot feat. Inoki
Ospite

auron287 ha scritto:Poison tears - Elvenking
Anche tu Auron con gli Elvenking, io ho sentito fino a poco fa
Elvenking - The Cabal
Akamu ha scritto:
Rich. 92 ha scritto:Deadmau5 - Sleeping Beauty Pills
Detto così allora va ascoltata. asd Adesso provo
Diciamo che il genere di Deadmau5 ha varie influenze, ma in genere è definito come electronic-techno-progressive/tech house. Invece questa canzone si inquadra più sulla musica leggera a detta di Wiki, infatti questa era un versione sperimentale della canzone che poi è stata modificata nella versione inserita nell' ultimo cd(e gli è stato anche cambiato nome mi pare).
Se ti piace il genere Deadmau5 è molto consigliato, se non ti piace allora meglio evitare. Ma quella canzone è ascoltabile lo stesso perchè come ho detto non è proprio del genere solito di Deadmau5 :D
Ospite

Rich. 92 ha scritto:Anche tu Auron con gli Elvenking, io ho sentito fino a poco fa
è un qualche giorno che stò ascoltando musica del panorama italiano (rigorosamente in inglese asd)
e tanto per restare in Italia: Heaven's a lie - Lacuna coil
Ospite

red hands - the dear hunter
Ospite

Tiesto - Ten Seconds Before Sunrise
Ospite

Finntroll - Trollhammeren
Ospite

Red Hot Chili Peppers - Scar Tissue
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”