Scegli la nuova serie dell'Hasta!

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Bloccato
Ospite

nonostante sia un fan di urasawa-sensei desidero da troppo leggere l immortale e per questo scelgo Mugen no Juunin - L'Immortale
Ospite

Voto Mugen no Juunin - L'Immortale perchè è un' opera che merita troppo e non avendo seguito il cartaceo vorrei proprio vederlo in scan...
Ospite

Yotsuba pare carino, una cosa leggera e divertente.
Billy Bat però è di Naoki, quindi mi verrebbe da scegliere lui.
Però voto Yotsuba perchè Billy è un manga che se non farete voi in futuro farà qualcun altro, o almeno lo spero, mentre Yotsuba è più di nicchia e non so se qualcuno lo riprende.

Ovviamente sono solo mie supposizioni, magari pure sbagliate, comunque sia complimenti per l'idea di lasciarci scegliere!

L'immortale è quello che mi prende di meno a pelle.
marcross92
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

scarto billy bat già c'è un altro team che lo fa ed è parecchio avanti (metà volume 6).
scarto Yotsubato perchè non lo conosco XD
quindi voto L'IMMORTALE
Ospite

Mugen no Juunin - L'Immortale

mi sembra sia ben disegnato che con una trama avvincente, se però scopro che è un manga SOLO di combattimenti mi inc***o come una iena!!!
...e come opzione alternativa preferisco yotsubato
Ospite

Mugen no Juunin - L'Immortale
Ospite

Voto Yotsuba! Avevo intenzione di comprarlo per farmi due risate ma costa troppo,quindi perchè non iniziarlo?
Super993
Ex-Member
Ex-Member

Billy Bat, perché è Urasawa asd
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Zex

Assolutamente L'Immortale. Dato che lo avevo iniziato tempo fa, ma la qualità (sarò pignolo) di traduzione ed editing non mi aggradavano. Se diventasse un progetto Hasta lo continuerei a seguire con più passione di prima! Chiaro. Qualità Hasta non si batte!
Ospite

Yo!L'immortale,sebbene io non sia un lettore accanito di seinen,sembra figo!
Bloccato

Torna a “Hasta Team”