Scegli la nuova serie dell'Hasta!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
-
Ospite
nonostante sia un fan di urasawa-sensei desidero da troppo leggere l immortale e per questo scelgo Mugen no Juunin - L'Immortale
-
Ospite
Voto Mugen no Juunin - L'Immortale perchè è un' opera che merita troppo e non avendo seguito il cartaceo vorrei proprio vederlo in scan...
-
Ospite
Yotsuba pare carino, una cosa leggera e divertente.
Billy Bat però è di Naoki, quindi mi verrebbe da scegliere lui.
Però voto Yotsuba perchè Billy è un manga che se non farete voi in futuro farà qualcun altro, o almeno lo spero, mentre Yotsuba è più di nicchia e non so se qualcuno lo riprende.
Ovviamente sono solo mie supposizioni, magari pure sbagliate, comunque sia complimenti per l'idea di lasciarci scegliere!
L'immortale è quello che mi prende di meno a pelle.
Billy Bat però è di Naoki, quindi mi verrebbe da scegliere lui.
Però voto Yotsuba perchè Billy è un manga che se non farete voi in futuro farà qualcun altro, o almeno lo spero, mentre Yotsuba è più di nicchia e non so se qualcuno lo riprende.
Ovviamente sono solo mie supposizioni, magari pure sbagliate, comunque sia complimenti per l'idea di lasciarci scegliere!
L'immortale è quello che mi prende di meno a pelle.
-
marcross92
- Bimbo-Minchia

scarto billy bat già c'è un altro team che lo fa ed è parecchio avanti (metà volume 6).
scarto Yotsubato perchè non lo conosco XD
quindi voto L'IMMORTALE
scarto Yotsubato perchè non lo conosco XD
quindi voto L'IMMORTALE
-
Ospite
Mugen no Juunin - L'Immortale
mi sembra sia ben disegnato che con una trama avvincente, se però scopro che è un manga SOLO di combattimenti mi inc***o come una iena!!!
...e come opzione alternativa preferisco yotsubato
mi sembra sia ben disegnato che con una trama avvincente, se però scopro che è un manga SOLO di combattimenti mi inc***o come una iena!!!
...e come opzione alternativa preferisco yotsubato
-
Ospite
Voto Yotsuba! Avevo intenzione di comprarlo per farmi due risate ma costa troppo,quindi perchè non iniziarlo?
- Super993
- Ex-Member

Billy Bat, perché è Urasawa 
by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR

-
Zex
Assolutamente L'Immortale. Dato che lo avevo iniziato tempo fa, ma la qualità (sarò pignolo) di traduzione ed editing non mi aggradavano. Se diventasse un progetto Hasta lo continuerei a seguire con più passione di prima! Chiaro. Qualità Hasta non si batte!