Ok dopo aver letto il capitolo 136 ....
Mi sa che il 137 sara' l'ultimo capitolo che leggero' di sto manga ...
E se il cap 137 come penso andra' in data maniera ... Cancellero' anche tutti i lavori di Seo che mi sta delundendo in maniera assoluta
Grazie cmq agli Hasta che si son sbattuti ...
Kimi no Iru Machi - SPOILER
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
se lo fai perchè ritireni che seo sia stato poco innovativo nel farli tornare assieme secondo me sbagliKurthrak ha scritto:Ok dopo aver letto il capitolo 136 ....
E se il cap 137 come penso andra' in data maniera ... Cancellero' anche tutti i lavori di Seo che mi sta delundendo in maniera assoluta
adesso viene il bello ci saranno da gestire i sensi di colpa le bugie la reazione di asuka e il finale
poi non è mica deto che la cosa finisca cosi voglio dire se tanto mi da tanto per un po potrebbero anche far fintache non sia successo nulla
-
- Hasta Kohai
Ma non è mica detto che si bacino!lucci81 ha scritto:se lo fai perchè ritireni che seo sia stato poco innovativo nel farli tornare assieme secondo me sbagliKurthrak ha scritto:Ok dopo aver letto il capitolo 136 ....
adesso viene il bello ci saranno da gestire i sensi di colpa le bugie la reazione di asuka e il finale
poi non è mica deto che la cosa finisca cosi voglio dire se tanto mi da tanto per un po potrebbero anche far fintache non sia successo nulla
Fosse la vita reale, si bacierebbero (e UNO dei due terrebbe il piede in due scarpe). Essendo un manga, può essere che il colpo di scena sia... la fedeltà di Haruto!
O cederà alla principessa Pomodoro?
Nella versione jap (o cin, per me pari sono. Fosse stata in russo...) manca la prima pagina: quella in cui Takashi vomita (sai che novità) mentre la comitiva arranca nel traffico. E Kiyomi crede nella fedeltà di Haruto, al contrario degli altri...
qualcosa succedera di sicuro nel bene o nel male
mi domandavo perchè seo stesse andando cosi moscio e con il cap inglese ho avuto la mia risposta
il prossimo cap festeggera i 3 anni di serializzazione di kimi
quind un botto ci deve essere
mi domandavo perchè seo stesse andando cosi moscio e con il cap inglese ho avuto la mia risposta
il prossimo cap festeggera i 3 anni di serializzazione di kimi
quind un botto ci deve essere
E quindi vado a leggermi qualsiasi altri Harem Ecchi che c'e' in circolazione ...lucci81 ha scritto:se lo fai perchè ritireni che seo sia stato poco innovativo nel farli tornare assieme secondo me sbagliKurthrak ha scritto:Ok dopo aver letto il capitolo 136 ....
Quello che mi aveva affascinato di Suzuka era la "maturazione " di Yamato cosa che qui non c'e' Haruto e' sempre lo stesso Bambinone che si fa trascinare dagli eventi senza muover un muscolo ...
Quando Eba lo voleva ha lasciato perdere Kanzaki ....
Quando Eba l'ha mollato del tutto dopo la morte dell'amico ha fatto finta di andare oltre ....
E adesso che sembra che Eba sia tornata , si fa coinvogere senza neanche muoversi ...
Bah Sto manga e' un fallimento totale
-
- Hasta Kohai
Se "botto" deve esserci per festeggiare l'anniversario di Kimi, ritengo debba essere la fedeltà di Haruto che nessuno si aspetta (lucci81, Kurthrack) e uno ci spera (io, ma solo perchè la speranza è l'ultima a morire) e la storia può continuare con un salto temporale (così caro a Seo) di un paio d'anni.
Oppure i due si (ri)mettono insieme e il "botto" è che il capitolo 137 è l'ultimo! Perchè se poi Seo si mette a gestire i sensi di colpa di Haruto, la cosa potrebbe essere un po' pallosa! Se hai mollato una per un'altra, che sensi di colpa devi avere?
Qualcuno ha scritto che se la coppia finale sarà Haruto-Asuka, sarebbe la prima volta in un manga di una coppia non formata dai protagonisti iniziali della storia: beh, visto che Seo
1) ha trattato il tema dell'aborto in "Suzuka" (anche se solo come lontana possibilità)
2) ha inserito "Suzuka" e quindi anche "Kimi" in un preciso arco temporale (i giorni nostri: in "Suzuka" c'era il cartello "16° anno dell'era Heisei")
3) inserisce continui riferimenti a sue opere precedenti
può anche decidere di stupirci ancora una volta!
Bye bye
C'è sempre la possibilità che Haruto ed Eba si mettano insieme, poi si lasciano e lui si mette con Kiyomi, poi torna con Eba, poi si lasciano e lui si mette con la cuoca (mi sfugge il nome), poi torna con Eba, ecc.ecc.
E così arriviamo al capitolo 300...
Oppure i due si (ri)mettono insieme e il "botto" è che il capitolo 137 è l'ultimo! Perchè se poi Seo si mette a gestire i sensi di colpa di Haruto, la cosa potrebbe essere un po' pallosa! Se hai mollato una per un'altra, che sensi di colpa devi avere?
Qualcuno ha scritto che se la coppia finale sarà Haruto-Asuka, sarebbe la prima volta in un manga di una coppia non formata dai protagonisti iniziali della storia: beh, visto che Seo
1) ha trattato il tema dell'aborto in "Suzuka" (anche se solo come lontana possibilità)
2) ha inserito "Suzuka" e quindi anche "Kimi" in un preciso arco temporale (i giorni nostri: in "Suzuka" c'era il cartello "16° anno dell'era Heisei")
3) inserisce continui riferimenti a sue opere precedenti
può anche decidere di stupirci ancora una volta!
Bye bye
C'è sempre la possibilità che Haruto ed Eba si mettano insieme, poi si lasciano e lui si mette con Kiyomi, poi torna con Eba, poi si lasciano e lui si mette con la cuoca (mi sfugge il nome), poi torna con Eba, ecc.ecc.
E così arriviamo al capitolo 300...
-
- Hasta Kohai
Cap.137 eng.
Volevo scrivere semplicemente "Sììììììììììììììììììììì" se Haruto non baciava Eba o, viceversa, "Nòòòòòòòòòòòòòòò" e invece mi tocca scrivere:
Oh-oh-oh...
Siete sicuri di voler leggere ancora?
Lasciate ogni speranza, o voi che entrate
Traduzione by Babylon
Bye
Volevo scrivere semplicemente "Sììììììììììììììììììììì" se Haruto non baciava Eba o, viceversa, "Nòòòòòòòòòòòòòòò" e invece mi tocca scrivere:
Oh-oh-oh...
Siete sicuri di voler leggere ancora?
Lasciate ogni speranza, o voi che entrate
Spoiler:
Spoiler:
- Freddo08
- Ex-Member
Seoooooooooooo,
maledizioneeee!!! Ha rimandato tutto!!! Da che si dava per scontato l'uscita di scena di Asuka ecco che si ritorna al punto di partenza 

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Capitolo inutile che non ha fatto altro che aumentare l'irritazione ...
Ha solo allungato il brodo ... E si e' solo salvato di un'altra settimana visto che leggendo in giro fra i varii forum non sono l'unico ad avere l'idea di mollare il manga ....
Ogni settimana la stima x il sensei scende sempre di + ....
Ha solo allungato il brodo ... E si e' solo salvato di un'altra settimana visto che leggendo in giro fra i varii forum non sono l'unico ad avere l'idea di mollare il manga ....
Ogni settimana la stima x il sensei scende sempre di + ....