Ahahah Davvero-boromir- ha scritto:Interrotti sul più bello....
Ma almeno hanno fatto qualche progresso....
Però temo che se Kenichi deve prima battere l' anziano, quei due faranno in tempo a morire vergini!!![]()
History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Dragon_slayer
Recuperati i 40 capitoli in cui ero rimasto indietro nel tentativo di recuperare i 3 (
) esami in cui ero rimasto indietro...
veramente fantastici i due momenti migliori della seconda saga, primo la rinascita del dio della morte (ed io odio i combattimenti di questo manga) e secondo il ringraziamento della bella Miu (fortunatamente niente di ecchi per far felici i fan ma piuttosto qualcosa di molto romantico e soprattutto utile ai fini della storia).
veramente fantastici i due momenti migliori della seconda saga, primo la rinascita del dio della morte (ed io odio i combattimenti di questo manga) e secondo il ringraziamento della bella Miu (fortunatamente niente di ecchi per far felici i fan ma piuttosto qualcosa di molto romantico e soprattutto utile ai fini della storia).
-
Ospite
Questo manga è "altalenante", si passa da momenti abbastanza belli e godibili come la prima fase (i primi 15 volumi) o gli "intermezzi" fra scuola e vita normale a momenti veramente insopportabili.
Al di fuori del troppo "calcare la mano" inutilmente in certi momenti "ho fatto vedere la foto ad un esperto quella bomba è potente quanto una bomba atomica"
e della solita (tipica per questo genere di manga) sindrome da impippamento (detta anche Cavallieraggine zodiacale) per cui un momento prima la mossa X è fighissima per tutti ed il momento successivo non serve ad un razzo (ed anche i personaggi secondari ci fanno poco caso) l'insieme ha i suoi punti di forza (ad esempio cercano di mantenere al minimo alcuni stereotipi insopportabili come il celeberrimo "viaggio al mare" da 20 puntate con immancabile qui-pro-quo, fraintendimento, lite e riappacificazione con interruzione-sul-finale).
Lasciamo perdere le cadute di stile sul gruppo armato di yami (no, seriamente, un ventesimo dan di alabarda con armatura full plate lo si combatte con l'apriscatole o lo si "semina" camminando a passo normale)... parrebbe che il mangaka non sappia dove vuole andare a parare.
Poi ci sono altri "errori" tipici dei manga "scarsi" come i personaggi che scompaiono per pagine e pagine per poi diventare aficionados poco dopo, insomma... non va.
...eppur mi piace.
Al di fuori del troppo "calcare la mano" inutilmente in certi momenti "ho fatto vedere la foto ad un esperto quella bomba è potente quanto una bomba atomica"
Lasciamo perdere le cadute di stile sul gruppo armato di yami (no, seriamente, un ventesimo dan di alabarda con armatura full plate lo si combatte con l'apriscatole o lo si "semina" camminando a passo normale)... parrebbe che il mangaka non sappia dove vuole andare a parare.
Poi ci sono altri "errori" tipici dei manga "scarsi" come i personaggi che scompaiono per pagine e pagine per poi diventare aficionados poco dopo, insomma... non va.
...eppur mi piace.
-
Ospite
scusate....ma l'ultimo capitolo quanto tempo fa è uscito? in poche parole da quanto siamo fermi?........................................................grazie 
- hyne
- Hasta Dipendente

-9...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PUZZLE RISOLTO
>> 
END TRANSIT
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>> 
-
Tatsuya
Non per rovinarti la sorpresa, ma il manga non è affatto finito se è questa che intendevi. 

[/center]