Medaka Box - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Certo che non è sospeso :noob:
Immagine[/center]
Super993
Ex-Member
Ex-Member

State facendo un lavoro immane per recuperare Medaka. Complimenti ragà, soprattutto a te Mattè. :D

E comunque, dopo aver letto la discussione che si era venuta a creare nelle pagine precedenti, ci tenevo a ricordare ai lettori più intransigenti che tradurre anche un solo capitolo di questo manga equivale a una martellata sui coglioni. Pensate tradurne 30 come ha fatto lui in questi mesi. Spero sia chiaro che qui non si viene in ALCUN MODO pagati e che un erroruccio su una mole di migliaia di frasi tradotte è oltremodo ammissibile e fare queste crociate sputtananti non serve nè al team nè a voi.
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ospite

Io immagino solo quanta fatica sarà stata anche solo tradurre quella tavola in cui quella pazza del potere della putrefazione faceva la dichiarazione O.O
Ospite

SCUSATE, POTREI SAPERE DI CHE FORMATO E' MEDAKA BOX ? CHE IL MIO COMPUTER NON LO APRE, E POTRESTE DIRMI CHE PROGRAMMA DEVO SCARICARE PER LEGGERLI ?
Ospite

Sono sotto punto rar ogni computer dovrebbe avere la capacita di estrazione di un file da un punto rar
Ospite

giorgio wu ha scritto:SCUSATE, POTREI SAPERE DI CHE FORMATO E' MEDAKA BOX ? CHE IL MIO COMPUTER NON LO APRE, E POTRESTE DIRMI CHE PROGRAMMA DEVO SCARICARE PER LEGGERLI ?
scarica il programma winrar :-/ dovrebbero saperlo tutti :shock:
Ospite

premetendo che l'ho iniziato ieri e sono al quinto volume ma in quel liceo hanno tutti il gruppo sanguigno AB :mmm: , comunque mi ha preso molto anche se :": faticoso :": come lettura tipo bakuman essendo molto discorsivo il contrario di gantz in cui sfogli le pagine e vedi gli sbudellamenti in parole povere.
Ospite

questo manga mi sta piacendo troppo... l'ho cominciato a leggere x le tette di medaka...XD... poi però mi ha preso paecchio
Tatsuya

La battaglia si sta facendo difficile :evil: .
Tatsuya

Che capitolo commovente, ora manca solo la battaglia fra presidenti. Chi combatterà contro Medaka? Shiranui? O forse Kumagawa?
Rispondi

Torna a “Medaka Box”