Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Hasta Dipendente
Quello che mi aspettavo anch'io dopo la reazione di Hattori, ma così non è andato. Si vede che non hanno proprio fretta nel concludere il manga D: Col fatto del loro fan che faceva il suo manga barando (mi sfugge il nome) la cosa stava andando per le lunghe sebbene fosse una saga interessante, queste ultime pero' mi hanno proprio presa. Fa rabbia pero' vedere che al capitolo 139, dopo che all'ultima pagina del 99 c'era già la proposta ad anime e non si dice ancora nulla çAAAç *non se n'è scordata*miaomiao30 ha scritto:Secondo me sia PCP che Crow saranno primi a parimerito, così però sia gli Ashirogi che nijizuma non si riterranno soddisfatti e continueranno i rispettivi manga, ma PCP otterà finalmente un anime.
Il nuovo capitolo ha un non so che di misterioso e oscuro
. Cos'avranno in programma i nuovi personaggi? Saranno amici di Nanamine?
Sicuramente non sarà roba legale, questo è poco ma sicuro
.
PS: il bambino/ragazzo/vecchio sembra un Near di Death Note uscito male
.

PS: il bambino/ragazzo/vecchio sembra un Near di Death Note uscito male

Secondo me Nanamine trama di nuovo nell'ombra: io mi chiedo come abbia fatto a pensare a diverse trame "per Jump" interessanti.
Ma se questo qui pensasse a far manga normalmente invece di escogitare piani assurdi sarebbe un gran mangaka.
Ma se questo qui pensasse a far manga normalmente invece di escogitare piani assurdi sarebbe un gran mangaka.
- leonearmato
- Hasta Senpai
- Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
- Contatta:
Yoshida è uno dei personaggi migliori della serie xD
Comunque questa "rivoluzione anziana" mi suona strana... deve essere la prefazione a qualcosa di più importante dal punto di vista della storia!
Comunque questa "rivoluzione anziana" mi suona strana... deve essere la prefazione a qualcosa di più importante dal punto di vista della storia!